E' stata sospesa al 71' di gioco la gara tra Udinese e Roma con il punteggio di 1-1 contraddistinto dalle reti di Pereyra e Lukaku. In attesa di capire quando verranno disputati i restanti minuti del match, queste le pagelle dei bianconeri fino al momento dello stop in seguito al malore accusato da Ndicka.

Okoye 5,5 - Un paio di belle parate, vanificate dall'uscita a vuoto sul cross di Cristante per il colpo di testa di Lukaku. Calcola male i tempi dell'intervento.

Perez 6,5 - Solido e sicuro negli interventi difensivi, prova con poche sbavature.

Bijol 5,5 - Tra i migliori in campo fino al gol di Lukaku. Lo sloveno si perde completamente l'attaccante belga (fino a quel momento marcato in maniera ottimale) che, complice anche l'uscita a vuoto di Okoye, insacca in rete. Un errore che abbassa il voto.

Kristensen 6 - Tutto sommato una buona prova del danese, anche se in un paio di occasioni si concede qualche incertezza.

Ehizibue 6 - Si limita a fare il compitino, senza infamia e senza lode. Dal 70' Ferreira sv.

Samardzic 6 - Ci mette voglia ed impegno, risultando anche pericoloso sui piazzati. Gli manca però il cambio passo.

Walace 6 - Solita partita del brasiliano: tanti palloni recuperati ma regia sempre un po' scolastica.

Payero 6 - Dinamico, pericoloso con un paio di ripartenze.

Kamara 6,5 - Continua il momento positivo dell'esterno ivoriano, uno stantuffo inesauribile sulla corsia. Dal 70' Zemura sv.

Pereyra 7 - Il gol è tutto suo. Prima ruba caparbiamente palla a Hujisen, poi supera Svilar con un dolce tocco sotto.

Lucca 5,5 - Pronti via sciupa una bella palla messagli sulla testa da Samardzic. Lotta ma esce spesso sconfitto dal confronto con i centrali giallorossi.

All. Cioffi 6 - L'Udinese parte molto bene, va in vantaggio ma poi inizia ad abbassare troppo il suo baricentro, subendo la rete di Lukaku. Il match viene sospeso sull'1-1 in un momento nel quale era la Roma a farsi preferire, pur non avendo creato poi chissà quali occasioni.

Sezione: Pagelle / Data: Dom 14 aprile 2024 alle 20:10
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print