Quello di Barak è un vero e proprio rebus. Il ceco, uno dei migliori centrocampisti di tutta la Serie A della passata stagione, è ancora alle prese con un fastidio alla schiena. Un dolore che sembra non passare nonostante le cure sia dei medici bianconeri che di alcuni esperti di fiducia a Praga. E se dietro a questo lungo infortunio ci fosse anche una trattativa di mercato? 

Chissà. Nel frattempo, stando a certe fonti, sarebbe stata recapitata all'Udinese un'offerta da parte della Lazio, che potrebbero perdere in questa sessione Badelj, diretto al Milan. Prestito fino a fine stagione con diritto di riscatto fissato a 12 milioni. Decisamente poco per quelle che erano, almeno in estate, le aspettative di Gino Pozzo. C'è da dire però che d'altronde non ci si può nemmeno attendere maxi offerte visto che il giocatore non si è visto per tutto il girone d'andata.

Una destinazione che potrebbe stuzzicare Barak, forse in cerca di nuove motivazioni. Resta il dubbio, intanto la Lazio si è fatta avanti. 

 

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 18 gennaio 2019 alle 11:52
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print