Marco De Anna, trequartista del Chions, è stato nostro ospite durante la trasmissione A Tutto Serie D. Queste le sue parole sul momento del Chions e sulla sua stagione.

Contro il Mori Santo Stefano una vittoria importantissima in chiave salvezza con una tua doppietta a decidere la contesa. Che partita è stata?

“Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Loro ci hanno aspettato molto per poi ripartire in contropiede. Noi siamo stati bravi ad aspettare e ad attendere il momento giusto. Non è stata una delle nostre migliori partite. Abbiamo preso la sberla e siamo stati bravi a reagire, dimostrando di volerla portare a casa. Il secondo gol? E’ stato sicuramente bello. Quando ho visto la palla arrivarmi avevo l’uomo davanti e ho deciso di puntarlo, poi sono rientrato e ho calciato a giro come mi piace fare. E’ andata bene.”

Girone di ritorno importante il vostro, con tanti successi negli scontri diretti e la vittoria nel derby con il Cjarlins Muzane. Sentite l’obiettivo ad un passo?

“Sentiamo la salvezza vicina. Potrebbero mancare sei punti ma meglio non fare conti. Penso a vincerle tutte. So che se vinciamo, i conti non servono. Adesso che abbiamo capito quello che possiamo fare e chi siamo possiamo pretendere di più da noi stessi.”

Come reputi la tua stagione finora? Sei soddisfatto?

“Sono contento ma allo stesso tempo so che posso fare di più. Erano un tre anni che non facevo questo campionato e questa categoria. Sto facendo bene, anche se vorrei aver fatto qualche gol in più...ma il tempo per farne altri ce n’è ancora.”

Sezione: Esclusive / Data: Gio 29 febbraio 2024 alle 09:52
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print