Nicole Piomboni, nominata MVP al termine dell’incontro, racconta così ai nostri microfoni le sue sensazioni al termine del quarto di finale di Coppa Italia contro Montecchio, tornando anche sull’esperienza vissuta con la Nazionale Under 20 nella scorsa settimana: “E’ una soddisfazione molto grande e sono molto contenta. Sono tornata dalla nazionale e le mie compagne mi hanno accolta bene e questa vittoria nei quarti di Coppa Italia non può che essere un regalo bellissimo. Vincere qui a Montecchio non era facile. Loro sono una squadra molto ostica e noi siamo state molto brave a giocare veramente di squadra e a portare a casa questa partita.”

L’attaccante classe 2005 si sofferma poi sulla crescita che sta vivendo in questa stagione: “Sono molto contenta di come sta andando la stagione. Devo ringraziare le mie compagne che mi aiutano molto in campo e in allenamento. Sono sempre pronte a darmi consigli e quindi sono contenta. Oggi sono entrata in campo con l’idea di dare il massimo e di aiutare le mie compagne in tutti i fondamentali e sono contenta di quanto sia uscito fuori.”

Piomboni conclude poi con un pensiero in vista del proseguo del percorso in Coppa Italia: “Per il momento siamo concentrate partita su partita e stiamo cercando di non pensare troppo al futuro. Ovviamente l’asticella è puntata in alto, ma pensiamo partita per partita”.

Sezione: Esclusive / Data: Mer 10 gennaio 2024 alle 22:58
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print