L'indimenticato ex giocatore bianconero Fabio Rossitto ha dato la sua opinione sul momento dell'Udinese: "Delneri è una persona saggia e ha superato bene l'ostacolo. Secondo me è la migliore squadra costruita negli ultimi cinque anni. Il cambio di Thereau con Maxi Lopez è stato illuminante. E' arrivato il giocatore che serviva. L'argentino è un ragazzo positivo, serviva un elemento così in campo e nello spogliatoio" ha commentato ai microfoni del Messaggero Veneto

Il prossimo appuntamento, dopo la sosta, vedrà l'Udinese impegnata a Firenze contro la Fiorentina: "L'Udinese vista con la Samp è superiore alla squadra di Pioli. Se gioca con la stessa rabbia può fare risultato al Franchi".

In chiusura poi una battura sul friulano Scuffet: "Credo avesse bisogno di un break per essere messo al riparo da critiche e pressioni. Il suo è un ruolo maledetto. Il calo di un portiere purtroppo non si può mascherare. Comunque Simone ha dimostrato di avere qualità importanti. Può essere il portiere dell'Udinese per i prossimi dieci anni".

 

 

Sezione: Notizie / Data: Mer 04 ottobre 2017 alle 13:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print