Daniele Pradè ha parlato questa mattina ai microfoni di UdinewsTv. Queste le sue parole:

"Contro il Sassuolo non siamo partiti bene, siamo stati attendisti ma poi la partita l'abbiamo fatta noi. Il Sassuolo ha fatto un solo tiro in porta. Di positivo mi prendo la reazione avuta dalla squadra dopo il gol subito. Mi sono rivisto bene la partita e avremmo meritato qualcosa in più, abbiamo creato diverse palle gol e possiamo anche recriminare per qualche episodio. Ora però pensiamo alla partita contro l'Atalanta, la prima di cinque finali da giocare con tutto noi stessi."

"L'Atalanta? Noi dobbiamo pensare a noi stessi, poi è ovvio che il fatto che loro giochino tre partite in sette giorni può essere per noi un vantaggio. Dovremo lavorare sodo durante la settimana per non pagare dazio dal punto di vista fisico. Sappiamo che andremo a giocare contro la squadra che esprime il miglior calcio in Italia."

"Gli infortuni? Non vedo l'ora che finisca questa annata sportiva perchè in tutta la mia carriera non mi era mai capitato di vedere così tanti infortuni. Ogni domenica durante le partite perdiamo qualcuno: prima Samir, poi Opoku, ora Ekong e Fofana. In giornata avremo i risultati degli esami clinici alla quale si sono sottoposti Ekong e Fofana, speriamo di riaverli in campo al più presto"

Sezione: Notizie / Data: Mer 24 aprile 2019 alle 15:37
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print