Milan e Udinese si sfidano a San Siro nella quarta giornata di campionato. I rossoneri sono reduci dalla batosta dell'Olimpico contro la Lazio ma col morale più alto grazie alla cinquina di Vienna in Europa League, la squadra di Del Neri è in fiducia dopo aver ottenuto la prima vittoria in campionato contro il Genoa

QUI MILAN Montella si affiderà a un 3-5-1-1, col rientro di Romagnoli dal 1'. Conti è ko, a destra Calabria potrebbe spuntarla su Abate. I dubbi maggiori sono a centrocampo, dove Bonaventura dovrebbe scalzare Calhanoglu come mezzala sinistra, e in attacco, con Suso che potrebbe giiocare seconda punta in appoggio a Kalinic, favorito su André Silva.

QUI UDINESE Squadra che vince non si cambia: probabili conferme per Larsen a destra e per la coppia Behrami-Barak in mediana, panchina in vista dunque per Fofana e Hallfredsson. Di nuovo in gruppo Perica, ma non è stato convocato: la coppia d'attacco sarà ancora Maxi Lopez-Lasagna. Qualche problema per Nuytinck: pronto Angella, come anticipato da Del Neri.

MILAN (3-5-1-1): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Kessié, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Suso; Kalinic.

UDINESE (4-4-2): Scuffet; Larsen, Danilo, Nuytinck, Samir; De Paul, Behrami, Barak, Jankto; Maxi Lopez, Lasagna. 

.

Sezione: Notizie / Data: Dom 17 settembre 2017 alle 10:13
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print