In programma domenica 4 maggio allo stadio “Friuli” la sfida tra Udinese eLivorno, gara valida per la 36esima giornata dellaSerie A 2013/14. Se i bianconeri non hanno più nulla da chiedere al campionato, avendo già conquistato aritmeticamente la salvezza, gli amaranto inseguono ancora la salvezza, ma dovranno capitalizzare per tenere accesa la fiamma della speranza.

COSI’ IN CAMPO – L’obiettivo di Francesco Guidolinè recuperare Domizzi e Di Natale, che non ha avuto a disposizione contro il Torino: sono loro gli unici dubbi di formazione per l’allenatore dell’Udinese, mentre Kelava è indisponibile per un problema fisico. Davide Nicola, invece, deve fare i conti con le squalifiche di Bardi e Rinaudo, per cui farà il suo esordio in porta Anania. Ballottaggio tra Siligardi e Belfodil per un posto al fianco di Paulinho, ma il primo sembra favorito. Molte le assenze per il tecnico del Livorno, che deve fare a meno anche di Ceccherini, Emeghara, Mbaye e Luci, fermi in infermeria.

PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (4-3-2-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Bubnjic, Gabriel Silva; Pinzi, Allan, Badu; Pereyra, Fernandes; Muriel. A disposizione: Brkic, Naldo, Widmer, Domizzi, Basta, Yebda, Lazzari, Maicosuel, Zielinski, Lopez, Di Natale. Allenatore: Francesco Guidolin.

LIVORNO (3-5-1-1): Anania; Valentini, Emerson, Castellini; Duncan, Benassi, Biagianti, Greco, Mesbah; Siligardi, Paulinho. A disposizione: Aldegani, Coda, Piccini, Gemiti, Mosquera, Belfodil, Borja. Allenatore: Davide Nicola.

Sezione: Notizie / Data: Mar 29 aprile 2014 alle 19:00 / Fonte: calcionews24.com
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @@FDigilio
vedi letture
Print