Festeggia con noi la Pasquetta bianconera! Prenota il tuo posto per venire in trasferta con noi lunedì 01 aprile al Mapei Stadium di Reggio Emilia per Sassuolo-Udinese. Ritrovo presso il parcheggio dello stadio Friuli! Soste e spuntini offerti dal club. La quota di partecipazione è di 55 euro per la trasferta. Prenota il tuo posto scrivendoci sui nostri canali! Per info e prenotazioni redazione@tuttoudinese.it, Tel. Alessandro 333 323 5061

LE INFORMAZIONI PER I BIGLIETTI 

In merito alla gara Sassuolo-Udinese, 30ª giornata di Serie A, in programma lunedì 1° Aprile alle ore 15 presso il Mapei Stadium, il Sassuolo Calcio comunica che la prevendita dei biglietti partirà venerdì 22 Marzo dalle ore 15.

La vendita dei biglietti nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) si concluderà alle ore 19 di domenica 31 Marzo: infatti il giorno della gara non è possibile acquistare tagliandi nel Settore Ospiti (Tribuna Nord). Il prezzo è fisso di 20€.

Per acquistare un tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento.

I prezzi sono esclusi del costo di prevendita che verrà applicato dal rivenditore al momento dell’acquisto.

I bambini nati dopo il 2019 (compreso) possono entrare allo stadio gratuitamente senza assegnazione di posto, purché siano accompagnati da uno spettatore adulto. Non è ammesso il cambio nominativo per biglietti e abbonamenti acquistati in Tribuna Sud. Non è possibile effettuare il cambio nominativo neanche per i titoli di ingresso con tariffe Family o militari/invalidi.

Si avvisa che nel Regolamento d’uso del Mapei Stadium è stato inserito il divieto di fumo in tutte le aree dell’impianto.

Si invitano tutti gli spettatori ad arrivare con largo e adeguato anticipo per facilitare l’accesso all’impianto ed evitare ritardi all’ingresso, collaborando, successivamente, al momento dell’uscita per agevolare un regolare deflusso. I cancelli del Mapei Stadium apriranno indicativamente un’ora e mezza prima dell’inizio della gara.

Sezione: Tifosi bianconeri / Data: Mar 26 marzo 2024 alle 10:22
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print