SEZIONI NOTIZIE

Nestorovski: "La classifica noi non la guardiamo perché siamo consci della nostra forza"

di Stefano Pontoni
Vedi letture
Foto

Alla fine della sconfitta interna contro la Sampdoria, Ilija Nestorovski ha parlato ai microfoni di Udinese Tv: "Inizialmente ci sentivamo bene in campo, siamo andati in vantaggio e poi purtroppo abbiamo preso gol negli ultimi 10 secondi del primo tempo e loro sono rientrati nel vivo nel secondo tempo. Alla fine direi che i dettagli hanno fatto la differenza. Comunque dobbiamo guardare avanti e dimenticare questa sconfitta in fretta perché tra due giorni giochiamo nuovamente contro la Lazio e dobbiamo recuperare tutte le energie possibili per fare una grande partita. Gol allo scadere del primo tempo? È normale che ci abbia spiazzati perché un gol poco prima di tornare negli spogliatoi è sempre un galvanizzante per chi lo fa e un peso per chi lo subisce. Nonostante questo abbiamo iniziato bene il secondo tempo e abbiamo avuto qualche buona occasione, compresa la parata sulla linea di Audero. Oggi siamo stati sfortunati perché secondo me avremmo meritato almeno di pareggiare, alla fine abbiamo perso ma dobbiamo alzare la testa e guardare avanti e fare una bella partita contro la Lazio. La classifica noi non la guardiamo perché siamo consci della nostra forza, sappiamo che siamo una grande squadra e pensiamo partita per partita. Rotazioni? Se il Mister ha deciso di cambiare 5 giocatori vuol dire che pensa che possano rispondere bene e noi dobbiamo solo dare il massimo in campo. Alla fine è sempre il Mister che decide chi deve scendere in campo".

Altre notizie
Mercoledì 12 agosto 2020
20:40 Pordenone Pordenone - Frosinone: Le Formazioni: Tesser sceglie Bocalon 20:22 Gli ex UFFICIALE - Delneri nuovo allenatore del Brescia 20:00 Primo Piano LIVE PLAY-OFF - Pordenone-Frosinone (0-2), si riprende 18:46 Notizie Italia, ipotesi ritrovo a Coverciano il 27 agosto 18:22 Calciomercato Babacar in saldo: l'attaccante può tornare per l'ennesima volta di moda
PUBBLICITÀ
18:15 TuttoDilettanti FVG Dilettanti, passo fondamentale verso la ripresa: approvato il protocollo 18:00 Gli ex L'ex Udinese Isla potrebbe ripartire dal Leeds 17:57 Focus Scuffet protagonista nella cavalcata verso la A dello Spezia: quale sarà il suo futuro? 17:50 Basket Apu Udine, definiti gironi e regolamento della Supercoppa LNP “Centenario” 17:48 Basket Supercoppa LNP Serie B: United Eagles inserita nel Girone F 17:37 Calciomercato Distanza abissale tra Fiorentina e Udinese per De Paul: la Viola non sarebbe disposta ad inserire Vlahovic come contropartita 17:34 Gli ex L'ex Udinese Pasquale Marino è il nuovo tecnico della SPAL 17:34 Calciomercato L'agente di Lasagna apre ad una possibile cessione: "Vorrebbe fare uno step in più, merita il salto di qualità" 17:31 Calciomercato De Paul, è corsa a tre: Juve avanti su Fiorentina e Milan 17:30 Primo Piano Obiettivo De Paul per la Juventus di Pirlo: stamattina l'agente ha incontrato la dirigenza 17:27 Calciomercato Anche il Borussia Dortmund su De Paul: contatto con l'agente dell'argentino 14:12 Notizie D'Agostino: "Sostituire De Paul sarà difficile, Sema va tenuto. Gotti ha dato alla squadra un'identità" 14:08 Gli ex L'ex Sammarco riparte dalla Serie D 10:44 Calciomercato Criscitiello: "Ad ora nessun contatto tra l'Udinese e la Juventus per De Paul" 10:36 Calciomercato Marino chiude ad un possibile arrivo di Suarez: "Il Watford vuole tenerselo per la prossima stagione"