SEZIONI NOTIZIE

Gotti "La squadra ha provato a fare tutto quello che poteva"

di Stefano Pontoni
Vedi letture
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, commenta con grande amarezza la sconfitta interna contro il Cagliari, arrivata dopo il gol su rigore realizzato da Joao Pedro.

Una sconfitta che arriva dopo una prestazione dove forse le occasioni sono arrivate solo dopo lo svantaggio:
“Da fuori in realtà mi è sembrato che la squadra abbia provato a fare tutto quello che poteva, come visto abbiamo provato anche a modificare più volte l’assetto, parliamo di un'altra partita che perdi in virtù di un altro rigore di cui faccio fatica a darmi ragione, perché su episodi così fatichi a darti ragione e come con il Torino diventa determinante nel punteggio. Poi abbiamo avuto diverse occasioni, la traversa, quella di Nestorovski, anche diversi palloni che sono transitati in zona area del Cagliari senza però riuscire a concretizzare”.

C’è forse un problema di stimoli a questo punto della stagione?
“Per quanto riguarda l’Udinese sicuramente non c’è problema di stimoli. Sicuramente gli avversari che sono venuti qui hanno fatto partite di grande cuore, però se rivedo nella mia testa il film della partita rivedo una squadra che ha provato a fare tutto quello che poteva”.

Si è sentita la mancanza di De Paul?
“Si può dare anche questa lettura, è il giocatore che ha trovato più concretezza in questa squadra, quello che ha gestito in modo migliore le occasioni che ci capitano e che ho citato in precedenza”

Altre notizie
Martedì 11 maggio 2021
23:58 Focus Okaka: "Brutto prendere cinque gol. Ho avuto tanti problemi quest'anno ma ho sempre continuato a testa alta" 23:55 Primo Piano Gotti in conferenza stampa: "E' andato tutto male. Pensiamo ad affrontare al meglio la Sampdoria" 23:43 Notizie Gotti: "Oggi eravamo in grande difficoltà dal punto di vista fisico" 23:32 Notizie Gotti sul suo futuro: "Dopo un 5-1 è parlare di una materia che non conosco" 23:29 Notizie Bargiggia: "L'Udinese sta abituando a prestazioni senza nerbo, non è sostenibile il tema infortuni. Basta trovare alibi ed essere autoassolutori, così non si cresce"
23:29 Focus Gotti: "Momento di emergenza ma abbiamo commesso troppi errori" 23:27 Notizie Bergomi: "Quella dell'Udinese è una bella salvezza anche se avrebbe potuto ottenere di più" 22:52 L'Avversario Napoli-Udinese 5-1, LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: i partenopei si divertono 22:49 Pagelle Napoli-Udinese 5-1, LE PAGELLE: Musso un disastro ma è naufragio generale. Okaka e Makengo gli unici a salvarsi 22:47 Editoriale Udinese: 'chissenefrega', vero? 21:32 Notizie Napoli-Udinese, LE IMPRESSIONI A FINE PRIMO TEMPO: solita partenza timorosa, poi Okaka la riapre 20:37 Primo Piano RELIVE Serie A Napoli-Udinese 5-1: manita partenopea, brutta serata per i bianconeri 20:36 Notizie Marino: "L'Udinese non regalerà nulla. De Paul? Non ha mai creato problemi, è un punto di riferimento impareggiabile" 19:56 Notizie Musso: "Giocare in questo stadio per noi argentini è speciale" 19:50 Notizie Napoli-Udinese, LE FORMAZIONI UFFICIALI: out Nuytinck, novità Makengo e Zeegelaar 19:45 Notizie De Grandis: "Preoccupato per De Paul, se l'Udinese chiederà ancora 50 milioni sarà difficile da cedere" 19:24 Calcio femminile Tavagnacco, si prova a chiudere bene la stagione per ripartire al meglio l’anno prossimo 18:38 Pordenone Pordenone, in caso di mancata conferma di Domizzi occhi su Vecchi e Valli 18:35 Notizie Giordano: "Se il Napoli gioca come sa, vince, se lascia spazio può avere difficoltà" 18:33 Notizie Di Marzio: "Difficile trovare centrocampisti con il carisma di De Paul, può fare comodo a parecchie squadre"