La CDA Talmassons continua a sognare dopo aver conquistato l'accesso alla finale promozione. Le Pink Panthers sono infatti riuscite a eliminare l'Akademia Sant'Anna con una vittoria in Gara 3, terminata con secco 0-3 in Sicilia. Un risultato autorevole e che conferma il grande carattere già mostrato dalle ragazze nella rimonta che ha segnato positivamente Gara 1. Adesso però c'è l'ultimo step, arriva l'ultimo avversario nella strada verso l'accesso alla categoria superiore.

Battuta Messina per 2-1 nella serie, CDA Talmassons si appresta a sfidare ora la Futura Volley Giovani Busto Arsizio, indicata come la grande favorita per la vittoria finale e quindi la promozione. Una trasferta quindi più agevole, ma contro l'avversario più tosto possibile. Vedremo se lo sforzo portato dalle Pink Panthers per l'impresa in semifinale avrà un peso o se invece farà viaggiare le ragazze di coach Barbieri sulle ali dell'entusiasmo per un successo arrivato con tre gare giocate con estrema determinazione.

BUSTO ARSIZIO-CDA TALMASSONS: DOVE VEDERE IL MATCH IN TV E IN STREAMING

La finalissima dei playoff promozione tra Futura Volley Busto Arsizio e Cda Talmassons sarà trasmessa sabato 20 aprile in diretta su tv.volleyballworld.com/home, con inizio alle ore 17:00. Sarà anche possibile seguire la gara delle Pink Panthers con la diretta scritta su www.tuttoudinese.it

Sezione: Volley / Data: Mar 16 aprile 2024 alle 16:25
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print