Al termine della bella vittoria (3-0, reti di Ewandro, Parpinel e Djoulou) dell'Udinese Primavera contro il Carpi, TuttoUdinese.it ha intervistato in esclusiva il Responsabile del Settore Giovanile friulano Angelo Trevisan, il quale ha fatto il punto sull'undici di Mattiussi:

Le tre sconfitte consecutive in trasferta - "Le tre sconfitte sono un po' diverse l'una dall'altra: con l'Inter e il Chievo abbiamo fatto una buona partita. Poi siamo caduti malamente ad Avellino: spero solo che quella sconfitta non porti conseguenze per il futuro del campionato".

La vittoria di oggi con il Carpi - "Oggi era basilare fare una buona prestazione e vincere perchè giocare bene è importante: se si gioca bene, si vince. Ci hanno dato una mano i due ragazzi dalla prima squadra (Balic ed Ewandro, ndr), sono contento perchè sono venuti con lo spirito giusto. Gli faccio i complimenti perchè non è facile, Ewandro si è impegnato tantissimo fino al 90° così come Balic per tutta la partita". 

Prossimo impegno, lo scontro diretto con il Torino - "Adesso già pensiamo alla prossima trasferta di Torino. Peccato perchè se non perdevamo contro l'Avellino saremmo andati in Piemonte più tranquilli. Invece ora lì ci giochiamo molto nello scontro diretto. Sarà una partita fondamentale per il futuro del nostro campionato". 

Su Balic - "Balic è un giocatore della prima squadra e noi siamo a disposizione di quest'ultima. Lo staff della prima squadra ha deciso di mandarlo a giocare e noi siamo contenti".

Il calciomercato invernale si avvicina - "Si, qualcosa faremo sicuramente dato che la rosa è abbastanza ampia. C'è qualcuno che ha giocato poco e magari vorrebbe giocare di più. Dopo la partita di Torino ci confronteremo con i ragazzi e decideremo cosa fare in vista di gennaio". 

Sezione: Giovanili / Data: Dom 11 dicembre 2016 alle 18:00
Autore: Joseph Lumia
vedi letture
Print