Nella vivace serata al bar San Quirino di Pordenone, cuore pulsante del fervore calcistico locale rappresentato dal club PN Neroverde 2020, Gian Paolo Zanotel, uno degli imprenditori determinati a rianimare l'anima neroverde dopo l'oscurità del periodo post-Lovisa, ha condiviso con gli avventori alcune delle strategie che sta mettendo in campo per restituire alla città la passione per il calcio dopo il tramonto dell'era precedente. Una folla entusiasta di tifosi ansiosi ha accolto con grande attenzione le sue parole, desiderosa di anticipazioni sul futuro della squadra cittadina.

"La nostra strada ripartirà dalla Promozione", ha dichiarato Zanotel, figura già nota nel panorama neroverde per il suo passato da dirigente. "La squadra farà ritorno al Bottecchia, un vero e proprio riallaccio con le nostre radici. Non posso svelare tutti i dettagli delle nostre mosse, ma quello che posso dire è che cerchiamo persone che amino veramente Pordenone e che sentano nel cuore questi colori. Il nucleo si sta formando e nelle prossime settimane, mentre attendiamo il termine della stagione, ci impegneremo al massimo per dare il via a questa nuova avventura".

Così, tra la nostalgia delle origini e l'entusiasmo per un futuro che si profila luminoso, il PN Neroverde 2020 si prepara a risorgere dalle ceneri del passato, con la determinazione di colorare ancora una volta il panorama calcistico cittadino con la sua energia e la sua passione.

Sezione: Pordenone / Data: Sab 04 maggio 2024 alle 11:50
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print