.

L'Udinese ha una nuova “piccola-grande” tifosa: Matilde, nata lo scorso 26 luglio, farà oggi il suo debutto allo Stadio Friuli

di Stefano Pontoni

C’è sempre una prima volta. E c’è anche la prima volta di quando capisci di amare una squadra di calcio. Ma una volta che questa arriva si sa, è per sempre. Si dice che la squadra del cuore è un po’ come la mamma non potrei essere più d’accordo. Non la scegli, ti capita.

L'Udinese ha una nuova “piccola-grande” tifosa. Cuore bianconero fin dalla nascita, Matilde Boscutti, nata lo scorso 26 luglio, farà oggi il suo debutto ufficiale allo stadio Friuli in occasione della partita Udinese-Torino. Non c'è da scommettere su quali sono i colori che accompagneranno la vita della piccola bimba. Grazie alla passione per l'Udinese dei suoi genitori e del nonno materno Lucio la piccola Matilde vivrà e coltiverà il suo amore per il calcio e per il bianconero. Al tifoso neopapà Andrea e alla tifosissima mamma Francesca, le più vive congratulazioni da parte di tutta la redazione di Tuttoudinese.it. 


Altre notizie