.

Giacomini: "Contro il Napoli la nostra miglior partita fuori casa. Bene Sandro e Zeegelaar, i cambi non mi sono piaciuti e non hanno inciso"

di Jessy Specogna

Mister Massimo Giacomini, ospite fisso della trasmissione "Bianconero" in onda su Telefriuli, ha fatto il punto della situazione in casa Udinese dopo la sconfitta contro il Napoli:

"Contro il Napoli l'Udinese ha fatto la sua miglior partita fuori casa. Penso che nessuno sia riuscito a rimontare due gol al Napoli. La squadra è stata coraggiosa. Poi c'è stata poca fortuna e quando è uscito Sandro la squadra è crollata. I cambi non hanno portato effetti positivi, anzi. Non mi sono piaciuti. Il Napoli ha fatto 4 gol perchè ha una tecnica nettamente superiore. La squadra ha giocato in modo diverso rispetto alle ultime volte, peccato che non sia riuscita ad ottenere un pari che avrebbe dato una spinta. L'Udinese, comunque, ha messo in imbarazzo il Napoli.  Zeegelaar ha fatto bene,  è il miglior esterno sinistro che abbiamo visto qui negli ultimi anni. Sandro ha dato equilibrio, può dare ordine. "


Show Player
Altre notizie