SEZIONI NOTIZIE

Pedullà: "Attualmente al Napoli De Paul non interessa, al Torino sì, ma Cairo deve capire che l'Udinese non scenderà sotto certe cifre"

di Davide Marchiol
Vedi letture
Foto

L'esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato ai microfoni di SportItalia della situazione De Paul: "Non mi risulta un interesse concreto da parte del Napoli per il centrocampista, non al momento almeno. Per quanto concerne invece il Torino, Urbano Cairo vuole acquistare un calciatore in quel ruolo. C'è l'interesse da parte dei granata, vedremo se affonderanno il colpo. Cairo deve però convincersi ad investire in modo sostanzioso. Do un aggiornamento: l'Udinese chiede minimo 25 milioni di euro per cedere il suo calciatore, altrimenti non ci si siede neanche al tavolo. Gli stessi soldi richiesti da Aurelio De Laurentiis per Simone Verdi. Il presidente del Torino ha voglia di mettere a segno almeno un colpo importante al fine di ben figurare sia in campionato che in Europa League, competizione alla quale il club piemontese tiene in modo particolare".


Altre notizie
Lunedì 23 Settembre 2019
12:00 L'Avversario QUI HELLAS - Di Carmine: "Udinese diretta concorrente per la salvezza, prepareremo il match con la giusta voglia e grinta" 11:21 L'Avversario QUI HELLAS - Contro l'Udinese out per squalifica Kumbulla 11:17 Notizie Hellas Verona-Udinese affidata a Chiffi 11:15 Tuttoudinese WEB RADIO Spazio Sport: in diretta con la band 11:14 TuttoDilettanti FVG Coppa regione Terza categoria, ecco il quadro dei quarti di finale 11:00 Gli ex Brutto infortunio per l'ex D'Alessandro: sospetta rottura del crociato 10:00 Notizie Serie A, la classifica aggiornata: Udinese ferma a tre insieme a Spal, Parma, Sampdoria e Lecce. Fiorentina ultima 09:00 TuttoDilettanti FVG Il punto sulla Serie D - Il Cjarlins Muzane continua a vincere e a convincere, faticano invece San Luigi,Tamai e Chions 08:00 TuttoDilettanti FVG Il punto sull'Eccellenza - Prova di forza del Torviscosa, Manzanese e BrianLignano ingranano ma in testa c'è un sorprendente Fiume/Bannia. Crisi nera per la Pro Gorizia
Domenica 22 Settembre 2019
21:54 Primo Piano L.N.P: Supercoppa: A.P.U. fa 4 su 4 e vola a Milano
PUBBLICITÀ
19:15 Focus Nemica prudenza 18:31 TuttoDilettanti FVG Seconda categoria, i risultati della seconda giornata: nel B Rangers (3-0 contro il Keepfit), Pagnacco (5-0 sul Cassacco) e Mereto (2-1 contro il Moimacco) a punteggio pieno dopo due giornate 18:25 TuttoDilettanti FVG Prima categoria, i risultati della seconda giornata: nel girone A ampie vittorie per Vallenoncello e Villanova, nel B bene il Venzone e il Martignacco, nel C in evidenza il Ruda 18:20 TuttoDilettanti FVG Promozione, i risultati della seconda giornata: nel girone A il Tolmezzo centra la seconda vittoria consecutiva, nel B scatenati Pro Romans, Zaule e Kras 17:53 TuttoDilettanti FVG Eccellenza, i risultati della seconda giornata: il Torviscosa ne fa cinque al Tricesimo, clamoroso il tonfo della Pro Gorizia contro il Fontanafedda, ok Manzanese e BrianLignano 17:51 Notizie Le pagelle di Musso: il migliore in campo, vera certezza della squadra di Tudor 17:06 TuttoDilettanti FVG Serie D, i risultati della quinta giornata: vittoria in trasferta per il Cjarlins Muzane, perdono ancora Tamai e San Luigi 10:45 Apu Udine L'Apu attesa da Forlì per un posto alle Final Four di Supercoppa 10:14 Primo Piano L'ennesima, cocente, delusione 10:01 Pordenone Pordenone, Tesser: "Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, il loro portiere ha fatto tre interventi decisivi nel finale"