SEZIONI NOTIZIE

Non solo De Paul, l'Inter vuole anche Mandragora ma prima c'è la Juve

di Stefano Pontoni
Vedi letture
Foto

Inter scatenata. I neroazzurri, oltre De Paul, puntano anche un altro bianconero. A Marotta piace molto anche Rolando Mandragora, giocatore che potrebbe inserirsi nel processo di italianizzazione che la società sta cercando di avviare. Discorso per giugno? Molto più probabile anche perché a gennaio i Pozzo non sono intenzionati a cedere i giocatori più importanti della rosa. Attenzione però, il futuro del centrocampista va discusso anche con la Juve, che ha una priorità sull'eventuale rivendita. 

Altre notizie
Sabato 30 maggio 2020
14:04 Gli ex Inter, Padelli verso il rinnovo ma verrà retrocesso a terzo portiere 13:58 TuttoDilettanti FVG Prima categoria, la Virtus Roveredo cambia allenatore: via Cozzarin, ecco Toffolo 13:56 Notizie Riparte la A, in campo anche il lunedì e il venerdì: resta il nodo legato agli orari 11:43 Notizie Mancini: "Importante che si possa tornare a giocare, segnale di un progressivo ritorno alla normalità" 11:38 Notizie Marino: "Contenti della ripresa il 20 giugno ma rimangono diverse problematiche. Dovremo raggiungere il nostro obiettivo il più presto possibile"
PUBBLICITÀ
09:53 Apu Udine Apu Udine, saluta anche Strautins. L’estone va a Varese
Venerdì 29 maggio 2020
22:09 TuttoDilettanti FVG Serie D - Cjarlins Muzane, ufficiale l'addio di Moras 20:16 Pordenone Pordenone, da lunedì riprenderanno gli allenamenti collettivi 19:13 Focus A Casa con la Band - Il campionato riparte, discutiamone! 17:51 Notizie Riparte la Serie A, la classifica prima dello stop: Udinese a più tre sulla zona rossa 17:00 Calciomercato Opoku torna a Udine: l'Amiens non esercita il diritto di riscatto 16:40 Focus Prestiti, e ora che succede? 16:20 Notizie Nodo quarantena, per ora resta di 14 giorni ma potrebbe scendere a 7 16:09 Notizie Lasagna: "So di dover segnare di più, spero che la fortuna inizi a girare dalla mia parte. Sto lavorando molto per migliorare" 16:07 Pordenone Pordenone, Migliorini: "Felici di tornare in campo, abbiamo sempre voluto la ripartenza" 16:06 Pordenone Pordenone, Lovisa: "Felici di poter tornare a giocare. Serie A? Ci proveremo fino alla fine" 16:05 Notizie Lega Serie A, dopo il Consiglio in scena l'Assemblea per trovare la quadra sul calendario 16:00 Pordenone Pordenone, difficile trattenere Pobega 15:55 Notizie Il retroscena - L'Udinese faceva parte del fronte del "no" guidato dal Torino 15:48 Apu Udine Fabi lascia l'Apu e firma con Tortona