SEZIONI NOTIZIE

De Paul, Pradè ancora ci spera. L'Udinese però non farà sconti

di Stefano Pontoni
Vedi letture
Foto

La Fiorentina non ha perso la speranza di arrivare a De Paul. Pradè, nonostante a parole ammetta che le difficoltà sono enormi, in cuor suo spera ancora di riuscire a convincere l'Udinese. Al momento però l'offerta viola non soddisfa affatto le richieste dei Pozzo. Dai 35 milioni non ci si muove. Il messaggio è chiaro: per l'argentino non ci saranno sconti dell'ultimo minuto. 

L'offensiva di Pradè tornerà a farsi intensa nelle ultime due settimane di mercato, quando a Firenze si capirà una volta per tutte quale sarà il destino di Chiesa - ancora nelle mire dei grandi club - e quando verranno piazzati alcuni esuberi che al momento bloccano il mercato in entrata.

L'Udinese non ha fretta, aspetta l'offerta giusta, altrimenti De Paul resterà a Udine ancora un anno. Nella sua permanenza ci sperano i tifosi ma soprattutto Tudor. Per il tecnico croato sarebbe questo il vero colpo del mercato. 

Altre notizie
Giovedì 04 giugno 2020
12:55 Focus ESCLUSIVA TU-Bertotto: "Zac mi chiamò. Volevo chiudere diversamente" 12:34 Calciomercato L'affare Udinese-Longstaff fa discutere, in Inghilterra sono sicuri che il giocatore sia destinato al Watford 11:39 Calcio femminile Serie A femminile, oggi la giornata clou: club divisi, medici contrari, FIGC per la ripartenza 11:20 Gli ex Da talento in rampa di lancia a rapper: la nuova vita dell'ex Primavera Garmendia 11:18 Pordenone Pordenone, Lovisa: "Mi auguro che un po' alla volta i tifosi possano tornare allo stadio, sarebbe bello affrontare con loro la parte finale di stagione"
PUBBLICITÀ
10:35 Notizie Serie A, l'algoritmo potrebbe essere semplificato: media punti casa-trasferta da sommare
Mercoledì 03 giugno 2020
22:35 Tifosi bianconeri Riaprire gli stadi ai tifosi: i primi potrebbero essere i VIP. Hospitality più semplici da gestire 22:20 Calciomercato Lazio su De Paul in caso di partenza di Milinkovic-Savic 22:00 Calciomercato Non solo Longstaff, l'Udinese vuole anche Petriccione 21:45 Apu Udine Micalich e il futuro: diverse le offerte. C'è anche l'idea di fondare una nuova squadra 21:42 Notizie Collavino: "I nostri giocatori hanno tanta voglia di tornare in campo. Vogliamo chiudere al meglio il campionato" 21:40 Calciomercato Longstaff-Udinese, arrivano conferme: battuta la concorrenza di Inter e Milan, all'inglese un quinquennale 21:30 Calciomercato L'Inter ritorna su Musso ma il portiere non sarebbe convinto di un trasferimento in neroazzurro 21:27 Notizie L'Assoagenti avverte: "I giocatori in scadenza possono rifiutarsi di giocare" 21:25 Pordenone Serie B, le date della ripresa: tutte in campo dal weekend del 21. Si giocherà fino alla fine di agosto 21:23 Pordenone Riparte la B. Il Pordenone: "Ricominciamo". E ipotizza le date delle prime uscite post lockdown 20:21 Notizie Zampa (sottosegretaria alla Salute): "Possibile serie A a porte parzialmente aperte per l'ultima parte di stagione" 18:16 Gli ex Ighalo: "Un sogno essere al Manchester United, voglio godermi questo periodo e dare tutto per questa maglia" 18:00 Notizie Longstaff all'Udinese? Il tecnico inglese Allardyce non è d'accordo: "Mossa pericolosa per la sua carriera" 15:50 TuttoDilettanti FVG Promozione - Juventina, Sepulcri riconfermato per il settimo anno consecutivo