Primavera - Udinese-Lazio, le probabili formazioni: Giacomin riconferma gli stessi di Interello
La 2^ giornata del campionato Primavera 1 è pronta a regalare emozioni e spettacolo, con le squadre rimaste a secco nel primo turno che andranno a caccia dei primi punti stagionali. È questo uno dei temi di Udinese–Lazio, sfida che mette di fronte due formazioni reduci da altrettanti k.o. nei match d’esordio della scorsa settimana. In casa friulana, mister Giacomin sembra andare verso una sostanziale riconferma della formazione scesa in campo a Interello: l’unico dubbio riguarda il reparto arretrato, con Caiazza e Filipiak che si giocano una maglia da titolare al centro della difesa. I biancocelesti, dal canto loro, vogliono cancellare il k.o. casalingo subito per mano del Chievo: per concretizzare l’intento, mister Bonatti potrebbe rispolverare un 4-3-3 nel quale dare spazio a Del Signore, entrato ottimamente a gara in corso nel match di Vignanello e che si candida per una maglia da titolare in un reparto offensivo senza punti di riferimento, che potrebbe contare anche su Sarac e Rezzi.
PROBABILI FORMAZIONI
Udinese: Gasparini, Donadello, Filipiak (Caiazza), Vasko, Paoluzzi; Brunetti, Samotti; Jaadi, Garmendia, Djoulou, Mallé. All.: Giulio Giacomin.
Lazio: Rus; Spizzichino, Kalaj, Baxevanos, Petro (Aliaj); Javorcic, Abukar, Miceli; Del Signore, Sarac, Rezzi. All.: Andrea Bonatti.