.

La Primavera batte 5-2 lo Staranzano

di Davide Marchiol

Test amichevole per la Primavera di Mister Sassarini che oggi pomeriggio ha affrontato in amichevole lo Staranzano, squadra che milita in prima categoria.

Questa sgambata al Bruseschi è servita a capire il livello di preparazione del gruppo e per dare minutaggio ai ragazzi che fin qui hanno trovato meno spazio in questo precampionato.

Nel corso della prima frazione di gioco al vantaggio degli ospiti risponde Bocic su rigore: il giovane attaccante bianconero spiazza l’estremo difensore dello Staranzano. 

In chiusura di primo tempo Pecos Melo realizza il gol del 2 a 1 con un gran tiro a giro da fuori area.

Girandola di cambi tra il primo e il secondo tempo.

Dopo 10 minuti lo Staranzano raggiunge il pareggio grazie a una punizione calciata in mezzo dalla corsia di sinistra e deviata in mezzo all’area dalla prima punta biancorossa che insacca alle spalle di Moretti.

Il 3-1 per i nostri ragazzi è realizzato da Sanchez che, dopo uno scambio ravvicinato con Renzi, calcia a incrociare raso terra sul palo più distante.

Passano solo pochi minuti e il giovane attaccante bianconero realizza la doppietta personale spingendo in porta un pallone solamente sfiorato in tuffo dal portiere dello Staranzano.

A pochi minuti dalla fine dell’incontro Renzi realizza il gol del definitivo 5 a 2 con destro sul secondo palo.


Show Player
Altre notizie