La Serie A scende subito in campo per l'undicesima giornata. Il posticipo sarà a Palermo. Di scena al "Renzo Barbera" il Palermo e l'Udinese. Una sfida tra due squadre che hanno avuto un inizio difficile con già un cambio alla guida tecnica. Sulla panchina dei rosanero c'è De Zerbi dopo le dimissioni di Ballardini alla prima giornata, su quella dei bianconeri, invece, c'è Delneri dopo l'allontanamento all'ottava giornata di Iachini. L'Udinese è reduce dal successo contro il Pescara, mentre il Palermo ha perso 4-1 contro la Roma. L'arbitro del match è Orsato della sezione di Schio. Calcio d'inizio alle 20.45

COME ARRIVA IL PALERMO - Rosanero alle prese con diverse assenze, soprattutto in difesa: out Gonzalez, Rajkovic e Andelkovic. De Zerbi dovrebbe optare per il 3-4-2-1 con Posavec in porta, Vitiello, Goldaniga e Cionek in difesa. Rispoli e Aleesami sugli esterni, Gazzi ed Henrique in mezzo. Diamanti e Quaison sulla trequarti con Nestorovski centravanti.

COME ARRIVA L'UDINESE - Delneri manderà in campo i friulani con il 4-3-3 con Karnezis in porta, Widmer, Danilo, Felipe e Samir in difesa, Fofana, Kums e Jankto in mediana, De Paul, Zapata e Thereau in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (3-4-2-1): Posavec; Vitiello, Goldaniga, Cionek; Rispoli, Gazzi, Henrique, Aleesami; Diamanti, Quaison; Nestorovski. All. De Zerbi.

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Kums, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. All. Delneri.

Sezione: Notizie / Data: Mar 25 ottobre 2016 alle 13:30
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print