Lorenzo Lucca salterà la gara contro l'Inter per squalifica, lasciando mister Cioffi con un grande dilemma: chi schierare al suo posto? In questa stagione, un vero vice Lucca non si è mai visto.

Davis, che nelle idee della società avrebbe dovuto rappresentare l'alternativa all'italiano, non c'è mai stato causa una serie incredibile di infortuni. Brenner? Altro giocatore misterioso che quest'anno per svariate problematiche ha messo piede raramente in campo. Il brasiliano ha saltato la trasferta di Reggio Emilia per un'influenza, fanno sapere dalla società. In caso di guarigione potrebbe anche scattare la sua ora, pur non avendo di certo una grande autonomia. Inoltre, con una difesa fisica come quella contro l'Inter, parrebbe un azzardo affidarsi ad un giocatore non di certo possente come il brasiliano.

Ecco dunque che prende quota la carta Success, impiegato per soli cinque minuti a Sassuolo (dove tra l'altro non si è certo distinto in positivo). Quanto meno dal punto vista fisico, però, il nigeriano potrebbe, usiamo il condizionale, tenere impegnata la quasi inespugnabile retroguardia nerazzurra. Infine, c'è anche la carta a sorpresa, che potrebbe vedere impiegato Florian Thauvin da falso nueve, con Pereyra alle sue spalle. 

Staremo a vedere su quali soluzioni lavorerà Cioffi in questa settimana per provare a far male all'imbattibile Inter di Inzaghi.

Sezione: Focus / Data: Mer 03 aprile 2024 alle 10:21
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print