Presentata quest'oggi la finale di Coppa Italia di Promozione. Canciani: "Auguro alle due compagini di disputare un grande match all'insegna dei valori dello sport"

di Jessy Specogna
Vedi letture
Foto

Presentata nella sala consiliare del comune di Faedis la finale di coppa Italia di Promozione, trofeo “Aldo Tortul”, in programma sabato 18 maggio alle ore 20, sul campo di Via Casali Bertossi in Faedis. Alla cerimonia di presentazione, presieduta dal presidente del Comitato Regionale Ermes Canciani, presenti i presidenti, gli allenatori e i capitani delle due società.

Queste le dichiarazioni rilasciate dal presidente Canciani durante la cerimonia: "Ringrazio in maniera particolare l’Amministrazione Comunale di Faedis e l’Ol3 per la grande disponibilità dimostrata nell’organizzazione di un evento, quello di una finale di coppa, divenuto ormai di grande interesse per tutta la regione. Sono conscio del fatto che, rispetto alla data prevista già a inizio stagione, siamo stati costretti a rinviare l’evento di  qualche settimana: me ne assumo completamente la responsabilità certo che non ripeteremo più questo tipo di errore. Auguro alle due compagini di disputare una grande finale all’insegna dei veri valori che lo sport insegna: a chi vince di saper festeggiare nel migliore dei modi, a chi non vince di saper accettare il verdetto serenamente".  

 


Altre notizie