SEZIONI NOTIZIE

27 febbraio 2011 Palermo-Udinese 0-7: nove anni fa la storica vittoria firmata Di Natale e Sanchez

di Redazione TuttoUdinese
Vedi letture
Foto

Il 27 febbraio 2011 l’Udinese conquista la vittoria con il punteggio più largo in trasferta nella sua storia ultracentenaria. Sconfigge al “Barbera” il Palermo per 7-0. Non c’è stata storia, la supremazia dei bianconeri di Guidolin si è manifestata in maniera schiacciante sin dai primi minuti. Sanchez è stato devastante non solo per aver segnato quattro reti (nessuno nella storia dell’Udinese in A ha realizzato più reti in una sola gara), ma anche per aver sistematicamente messo in crisi la difesa dei rosa nero con la sua velocità, con i suoi dribbling. Anche Di Natale ha fatto la parte del leone firmando una tripletta. Totò apre le danze dopo 10’ segna un gol spettacolare: è l’inizio dello show bianconero. Poi va a bersaglio Sanchez al 19’ e al 28’, la quarta rete è siglata da Di Natale al 41’, mentre  quella del 5-0, con cui si chiude il tempo, è firmata da Sanchez. Nella ripresa l’ Udinese gioca sul velluto, fa il bello e cattivo tempo, Sanchez al 3’ e Di Natale al 16’ su rigore segnano le ultime due reti.  

Altre notizie
Sabato 28 Marzo 2020
19:38 Notizie Amoroso: "Momento difficile, mai vissuto niente di simile in passato. A casa mi alleno con mio figlio per mantenere una buona condizione fisica" 19:30 Notizie De Maio: "Tireremo un calcio a questo virus come fosse un pallone di cuoio, presto sorrideremo al cielo e vorrà dire che avremo vinto la partita più importante" 16:16 Notizie Lasagna: "Vedo ancora troppa gente per strada, la gente non si rende conto della situazione. A casa mi dedico alla mia compagna e a mio figlio oltre che alle pulizie" 11:27 Notizie Mercato senza sosta da luglio a dicembre, FIFA al lavoro per il via libera 11:00 Notizie Ceferin: "Se la stagione ricominciasse, sarebbe inevitabile lo slittamento della scadenza dei contratti e del calciomercato"
PUBBLICITÀ
11:00 TuttoDilettanti FVG Il calcio regionale piange la scomparsa di Rissdörfer: il cordoglio del Comitato Regionale e del presidente Canciani
Venerdì 27 Marzo 2020
19:56 Notizie Nestorovski: "C'è preoccupazione, ma sono sicuro che insieme potremo vincere questa brutta battaglia. Mi mancano mia moglie e i miei bambini" 19:51 Notizie Gravina insiste: "Obiettivo portare a termine i campionati, bisogna cercare di salvare il campionato attuale senza compromettere il prossimo" 16:47 Pordenone Pordenone, possibile perdita di 3 milioni qualora il campionato non dovesse ripartire 12:11 Notizie Quanto durerà il prossimo calciomercato? La FIFA valuta una maxi-sessione fino al 31 dicembre 11:00 Gli ex Zaccheroni sulla sua Udinese: "Il segreto fu che indovinammo sia i calciatori che gli uomini giusti" 10:56 Notizie La FIGC presenta le proposte al Governo: un fondo salva calcio per tenere su il sistema 10:47 Notizie Serie A, Sky non vuole pagare la rata di maggio: possibile scontro con la Lega 10:29 Primo Piano Tra l'ottimismo di Gravina e il realismo di Spadafora la stagione può terminare qui 09:30 Notizie Marino: "Sarà un mercato in recessione, secondo me la finestra potrebbe essere spostata direttamente a gennaio" 09:27 Notizie Il ministro Spadafora: "Difficile che la Serie A possa riprendere, qualora si ripartisse lo si farebbe a porte chiuse"
Giovedì 26 Marzo 2020
18:30 Notizie Zaccheroni: "Questo dramma del Coronavirus spesso mi rivivere il terremoto in Giappone nel 2011" 18:20 Notizie Dalla FIFA: i contratti verranno estesi fino al completamento della stagione, spostato il mercato 18:00 Notizie La proposta del calcio al governo per ripartire: togliere il divieto di pubblicità per le scommesse 17:53 Notizie Messaggero Veneto: "Udinese, 20 milioni di danno se il campionato non finirà"