SEZIONI NOTIZIE

Ramarri al bivio: con l’Ascoli serve la vittoria per rilanciarsi

di Alessandro Poli
Vedi letture
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Dopo le due sconfitte di misura contro Cittadella e Reggina il Pordenone è ora costretto a vincere se vuole continuare a lottare per i playoff. La gara contro l’Ascoli non dovrebbe essere sulla carta molto difficile ma visto il brutto periodo dei neroverdi è opportuno non dare nulla per scontato e puntare a una riscossa che possa essere un nuovo inizio di questa seconda parte della stagione. In panchina sarà ancora il vice Strukelj a dover orchestrare al meglio la prestazione dei ramarri e soprattutto a spingerli a trovare di nuovo il gol che manca dalla vittoria contro la SPAL.

Probabili formazioni: non ci dovrebbero essere grosse novità di formazione neanche in questa gara. La difesa è confermata con i soli dubbio della titolarità di Barison, colpevole del gol subito a Reggio Calabria, e di Falasco, che potrebbe non aver completamente recuperato dall’infortunio. A centrocampo bisognerà solo sostituire lo squalificato Scavone, verosimilmente con Zammarini, l’attacco, almeno inizialmente, dovrebbe essere lo stesso dello scorso match.

Questi dunque i due possibili schieramenti:

Pordenone (4-3-1-2): Perisan; Berra, Camporese, Vogliacco, Falasco; Magnino, Misuraca, Zammarini; Biondi; Ciurria, Butic

Ascoli (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Quaranta, D’Orazio; Caligara, Buchel, Saric; Eramo; Dionisi, Bajic

Altre notizie
Giovedì 22 aprile 2021
22:32 Calciomercato Llorente via a fine stagione? Dalla Spagna la notizia di un interessamento del Granada 21:58 Esclusive ESCLUSIVA TU - Policano: "Manca l'atteggiamento. Questa squadra deve dare di più" 21:46 Notizie Serie A, Marotta darà le dimissioni da consigliere federale. Fenucci al suo posto? 21:44 Calciomercato Inter, rinnovo difficile per Handanovic. I neroazzurri continuano a pensare a Musso 21:39 Calcio femminile Tavagnacco, cambio in panchina: ritorna Rossi
20:22 TuttoDilettanti FVG Verso il derby Cjarlins Muzane-Manzanese, Duca: "Arriviamo carichi e con la voglia di far bene a questo match" 20:20 TuttoDilettanti FVG Verso il derby Cjarlins Muzane-Manzanese, Tonizzo: "Da friulano sento l'importanza di questa partita, scontro diretto per la supremazia regionale" 19:52 Calciomercato Concorrenza spagnola per Simy 19:47 TuttoDilettanti FVG Verso il derby Cjarlins Muzane-Manzanese, Cestari: "Partita ricca di significati, abbiamo voglia di continuare a fare punti per lottare per la vetta”. 19:44 TuttoDilettanti FVG Verso il derby Cjarlins Muzane-Manzanese, Godeas: "E’ la gara giusta per dare un impulso positivo e finire alla grande un campionato particolare" 19:42 Notizie Arslan: "Non è facile dire qualcosa dopo una partita come quella di ieri ma torneremo più forti" 19:37 Gli ex Di Natale: "La C è una categoria che apprezzo, ti permette di lavorare tanto con i giovani che possono essere il futuro" 19:35 Notizie Il report dell'allenamento odierno 14:00 Primo Piano Caro mister, ma veramente sei soddisfatto di queste prestazioni? 11:00 L'Avversario QUI BENEVENTO - Inzaghi: "Contro l'Udinese dobbiamo vincere" 10:01 Notizie Messaggero Veneto, le pagelle: tante le insufficienze, si salvano Becao e Nuytinck 09:00 Notizie Gazzetta dello Sport, le pagelle: Arslan il migliore, Forestieri il peggiore 08:00 Notizie Bargiggia: "Ritengo di essere stato sempre coerente nei giudizi su questa Udinese, a cui manca uno spartito, spesso vive solo sulla classe di De Paul" 00:12 L'Avversario Cagliari, Joao Pedro: "Abbiamo fatto vedere che non vogliamo affondare" 00:08 L'Avversario Cagliari, Semplici: "Vincere a Udine ci deve dare convinzione"