SEZIONI NOTIZIE

Pordenone, Tesser in conferenza stampa: "Vis Pesaro squadra molto fisica e con grande esperienza"

di Jessy Specogna
Vedi letture
Foto

Mister Attilio Tesser è intervenuto ieri in conferenza stampa per presentare Pordenone– Vis Pesaro (18.30, stadio Bottecchia).

Le sue dichiarazioni:

“Per fortuna dopo il match con il Vicenza non abbiamo avuto infortuni o altri problemi. Si gioca però a poche ore di distanza dall’ultimo match, parlerò con i ragazzi per capire come stanno e se hanno recuperato fisicamente dall’impegno.”

“Capitan Stefani è tornato ad allenarsi, ieri da solo e oggi in gruppo. Le sue sensazioni sono buone, speriamo lo sia anche la sua condizione.”

“La gara con il Vicenza ci lascia spunti positivi: è stato un match importante, giocato con personalità e con grande spirito di gruppo. Non era una partita facile ma l’abbiamo interpretata bene: questo ci deve dare fiducia per il prosieguo del campionato, consapevoli che ogni gara è equilibrata, che ogni avversario è tosto e che dovremo sudarci ogni punto, come fatto fino a oggi.”

“Ci attente un impegno difficile, la Vis Pesaro è squadra molto fisica, soprattutto in attacco e difesa, ha grande esperienza a centrocampo e con degli esterni molto tecnici e bravi nell’1 contro 1. Hanno vinto in trasferta anche a Terni, sarà una gara complicata e servirà una grande prestazione per portare a casa il risultato.”

“Si tratta dell’ultimo turno infrasettimanale. È un vantaggio per tutte le squadre, ovviamente avere più tempo per lavorare in settimana permette di preparare al meglio ogni gara. Giocando ogni 3 giorni questo non è possibile, e anche per questo la formazione subirà qualche variazione, come in ogni turno infrasettimanale.”


Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2019
18:34 Watford Sfuma Vavro per il Watford 17:55 Calciomercato Tutti pazzi per Molla Wague 17:42 Primo Piano Marino fa il punto della situazione: "Abbiamo preso Becao, con Tudor faremo un work in progress durante la preparazione. Saremo vigili sul mercato per cogliere le occasioni" 15:36 TuttoDilettanti FVG Serie D - Tamai, dalle giovanili del Chievo arriva il giovane portiere Da Re 15:25 Pordenone Pordenone, accordo sempre più vicino con l'Inter per Di Gregorio 15:22 Calciomercato Saponara rischia di sfumare, interesse concreto su di lui da parte della Spal 15:20 Gli ex L'ex Bruno Fernandes conteso da Manchester United e Tottenham 12:27 Gli ex Stramaccioni: "A Udine feci un'ottima prima parte di campionato, poi peccai di inesperienza. Dal 2015 sono l'unico allenatore ad aver completato una stagione intera all'Udinese" 12:24 Pordenone Pordenone, Vogliacco verso la riconferma: avviati i contatti con la Juventus per il riscatto 11:31 Pordenone Pordenone, il 14 giugno inizierà il ritiro ad Arta Terme
11:29 Pordenone Pordenone, occhi sul friulano Berra per rinforzare la difesa 08:00 Primo Piano I movimenti per ora sono sotto il cofano
Martedì 25 Giugno 2019
23:30 Focus Amarezza europea 20:02 Calciomercato Il Parma mette gli occhi su Pezzella 18:42 Notizie Architetto Casamonti: "Firenze e Milano, prendete esempio dall'Udinese" 18:13 Focus Coach Ramagli e l'identikit della nuova Apu: da 'Lollo' Penna ai profili americani 17:28 Calciomercato Marino nella sede dell'Inter: i nerazzurri tornano a farsi sotto per De Paul? 17:22 Calciomercato Salta il rinnovo del prestito di Scuffet al Kasimpasa 15:39 Calciomercato Chiesto Castrovilli alla Fiorentina, i viola però vorrebbero portarlo in ritiro per farlo valutare da Montella 15:03 Calciomercato Contatti tra Marino e il CSKA Mosca per Becao