Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Pordenone-Venezia. 

“Torniamo in campo dopo la sosta e (prima) un tour de force di partite e viaggi. Abbiamo fatto una buona settimana lavorativa e spero di ritrovare conferma anche in campo”.

“Sarebbe bellissimo dare continuità alle vittorie con Reggiana e Salernitana. È quello che cercheremo di fare. Troveremo una squadra che è davanti a noi in classifica e sta facendo molto bene. Pensiamo a proseguire il nostro percorso, fatto di umiltà, fiducia e determinazione”.

“Diaw e Forte vicecapocannonieri? Le statistiche parlano chiaro: sono calciatori importanti per la categoria. Noi ci teniamo stretto il nostro Davide, e dovremo cercare di limitare Forte. Detto di loro due, però, la differenza la fanno sempre le squadre nel complesso”.

“Il Venezia sta giocando in maniera spregiudicata, sempre con intensità. Me lo aspetto spavaldo, come nell’ultima trasferta di Verona. Noi dovremo non subire, ma fare la partita”.

“Sarebbe stata una sfida con tanto pubblico. Un vero peccato assistere a partite così senza i tifosi, in particolare i nostri chiaramente. Speriamo di tornare presto alla normalità generale”.

Sezione: Pordenone / Data: Ven 15 gennaio 2021 alle 20:32
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print