SEZIONI NOTIZIE

Pordenone, saluta il Dg Cometti

di Jessy Specogna
Fonte: www.pordenonecalcio.com
Vedi letture
Foto

Il Pordenone Calcio comunica l’interruzione consensuale del rapporto di collaborazione con Fabrizio Cometti, nella stagione 2018/2019 direttore generale della società.

A Cometti vanno i ringraziamenti del presidente Mauro Lovisa e dei soci per l’impegno e le competenze sempre messe al servizio del club oltre che l’augurio delle migliori soddisfazioni nel prosieguo del percorso professionale.

Dichiarazione di Fabrizio Cometti: «Dopo una stagione straordinaria, questa è l’occasione per sottolineare il giusto merito a chi ha permesso di realizzare un successo storico. Voglio ringraziare in primis la famiglia Lovisa, che mi ha accolto come un figlio e ci ha permesso di arrivare fino a dove siamo arrivati grazie a tantissimi sforzi e sacrifici. Un grazie ad Attilio Tesser, allo staff tecnico, a tutta la squadra, allo staff medico, ai magazzinieri, a tutti i dipendenti che in sede lavorano giorno e notte e che portano nel cuore questa meravigliosa realtà calcistica, all’Amministrazione Comunale e alle forze dell’ordine, da sempre a noi vicine. Ma il mio ringraziamento più sincero è per una persona che è un costruttore di sogni ed è stato capace sempre di realizzarli: il Presidente Mauro Lovisa. Mi ha fatto sentire a casa, una casa bellissima e piena di valori da portare nel cuore che lascio più rafforzata dopo questa stagione. A lui dico grazie per lo splendido percorso compiuto sino a qui e gli auguro di realizzare il prossimo grande sogno che ha già cominciato a progettare. Sempre e per Sempre, Forza Pordenone!».


Altre notizie
Venerdì 19 Luglio 2019
17:43 Focus Marino: "Cristo Gonzalez sa svariare su tutto il fronte d'attacco, con noi crescerà tanto" 17:41 Primo Piano UFFICIALE: Cristo Gonzalez è un nuovo giocatore bianconero 17:04 Focus Supercoppa A2, cambia il format. L'Apu pesca un girone di ferro 16:06 Primo Piano Presentata la terza maglia dell'Udinese 2019/2020 15:19 Calciomercato L'Udinese continua a guardare in Turchia: piace Kara del Bursaspor 11:04 Pordenone Pordenone, fatta per Chiaretti: la firma è attesa nella prossima settimana 11:01 Pordenone Pordenone, finisce 19-0 la prima sgambata stagionale contro il Bordano: Magnaghi mattatore con sei gol 11:00 Calciomercato Il Pisa si fa avanti per Perisan 10:21 Calciomercato L'Udinese tentenna su Dziczek, il polacco potrebbe finire all'Empoli 10:00 Calciomercato De Paul-Toro? No secco dell'Udinese
PUBBLICITÀ
08:00 Notizie Ma quale Fenerbahce, Nestorovski sarà un giocatore dell'Udinese
Giovedì 18 Luglio 2019
19:40 Notizie I colpi ufficiali: ecco Jajalo. Scommessa Rodrigo Becao 19:06 Tuttoudinese WEB RADIO Totalmente Dipendente - In diretta per commentare tutte le trattative 19:03 Notizie Cristo Gonzalez già al lavoro al Bruseschi 19:00 Calciomercato Pedullà: "Attualmente al Napoli De Paul non interessa, al Torino sì, ma Cairo deve capire che l'Udinese non scenderà sotto certe cifre" 18:30 Gli ex Iaquinta estraneo dall'associazione mafiosa 18:00 Calciomercato In Polonia fissano il prezzo di Dziczka, il Gliwice chiede 2-3 milioni 18:00 Gli ex Basta può restare in orbita Lotito, la Salernitana è pronta ad accoglierlo 17:48 Gli ex Migliorini al Lecco 16:37 TuttoDilettanti FVG Eccellenza - Tamai, tre nuovi giovani agli ordini di Bianchini