SEZIONI NOTIZIE

Pordenone-Salernitana 1-2 LE PAGELLE: Ciurria ci prova in tutti i modi, Misuraca gol. Ramarri puniti nel finale

di Stefano Pontoni
Vedi letture
Foto

Perisan 5 - Colpevole sul gol di Gondo. Si arrende al 95’, quando Tutino è freddo dal dischetto.

Vogliacco 6 - Stravince il duello con Djuric, determinante un salvataggio in piena area piccola su Gondo.

Camporese 5 - Solo Belec gli nega la gioia del gol, ma soffre troppo a cospetto di Gondo.

Barison 5 - Gondo fa tutto quello che vuole e gli sguscia via in ogni secondo, ha colpe gravi su entrambe le marcature della Salernitana come rimarcato anche dal presidente nel post partita. Un pomeriggio negativo.

Falasco 5,5 - Nel primo tempo appare stranamente nervoso, al punto che anche mister Domizzi lo rimprovera e cerca di capire perché. Nel secondo tempo però è strepitoso sulla fascia.

Zammarini 6 - Forse troppo timido in avvio, eppure quando si inserisce è sempre una spina nel fianco. Esce stremato, ma la prova è assolutamente sufficiente. (Dal 45'st Berra sv).

Pasa 6 - La scelta a sorpresa paga, perché la Salernitana centralmente non sfonda praticamente mai. Tatticamente perfetto per le idee di mister Domizzi.

Scavone 5,5 - Esce dopo un duro scontro di gioco, fino a quel momento aveva alternato ottime giocate a qualche momento di anonimato che, nel suo ruolo, pesa. (Dal 18'st Misuraca 7 - Beffa Belec con una conclusione sul primo palo, ma assolutamente imprendibile).

Mallamo 5 - Lo stesso discorso fatto su Zammarini. Fa fatica ad entrare in gara, dopo 25 minuti il mister quasi pensa di sostituirlo. Un paio di tentativi dalla distanza esaltano Belec. (Dal 18'st Musiolik 6,5 - Il suo ingresso vivacizza la manovra che, fino a quel momento, era stata lenta e prevedibile).

Ciurria 6,5 - Per due volte dà soltanto l’illusione ottica del gol, ma è ovunque e fa il bello e il cattivo tempo dando vita ad un duello di categoria superiore con Gyomber.

Butic 6 - Per due volte la palla danza nell’area piccola, ma non si fa trovare pronto. Ha una grande chance nella ripresa, ma calcia malissimo. (Dal 35'st Magnino sv).

Altre notizie
Martedì 11 maggio 2021
23:58 Focus Okaka: "Brutto prendere cinque gol. Ho avuto tanti problemi quest'anno ma ho sempre continuato a testa alta" 23:55 Primo Piano Gotti in conferenza stampa: "E' andato tutto male. Pensiamo ad affrontare al meglio la Sampdoria" 23:43 Notizie Gotti: "Oggi eravamo in grande difficoltà dal punto di vista fisico" 23:32 Notizie Gotti sul suo futuro: "Dopo un 5-1 è parlare di una materia che non conosco" 23:29 Notizie Bargiggia: "L'Udinese sta abituando a prestazioni senza nerbo, non è sostenibile il tema infortuni. Basta trovare alibi ed essere autoassolutori, così non si cresce"
23:29 Focus Gotti: "Momento di emergenza ma abbiamo commesso troppi errori" 23:27 Notizie Bergomi: "Quella dell'Udinese è una bella salvezza anche se avrebbe potuto ottenere di più" 22:52 L'Avversario Napoli-Udinese 5-1, LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: i partenopei si divertono 22:49 Pagelle Napoli-Udinese 5-1, LE PAGELLE: Musso un disastro ma è naufragio generale. Okaka e Makengo gli unici a salvarsi 22:47 Editoriale Udinese: 'chissenefrega', vero? 21:32 Notizie Napoli-Udinese, LE IMPRESSIONI A FINE PRIMO TEMPO: solita partenza timorosa, poi Okaka la riapre 20:37 Primo Piano RELIVE Serie A Napoli-Udinese 5-1: manita partenopea, brutta serata per i bianconeri 20:36 Notizie Marino: "L'Udinese non regalerà nulla. De Paul? Non ha mai creato problemi, è un punto di riferimento impareggiabile" 19:56 Notizie Musso: "Giocare in questo stadio per noi argentini è speciale" 19:50 Notizie Napoli-Udinese, LE FORMAZIONI UFFICIALI: out Nuytinck, novità Makengo e Zeegelaar 19:45 Notizie De Grandis: "Preoccupato per De Paul, se l'Udinese chiederà ancora 50 milioni sarà difficile da cedere" 19:24 Calcio femminile Tavagnacco, si prova a chiudere bene la stagione per ripartire al meglio l’anno prossimo 18:38 Pordenone Pordenone, in caso di mancata conferma di Domizzi occhi su Vecchi e Valli 18:35 Notizie Giordano: "Se il Napoli gioca come sa, vince, se lascia spazio può avere difficoltà" 18:33 Notizie Di Marzio: "Difficile trovare centrocampisti con il carisma di De Paul, può fare comodo a parecchie squadre"