SEZIONI NOTIZIE

Pordenone, con la Reggina serve una vittoria

di Alessandro Poli
Vedi letture
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Tre pareggi e una sconfitta nel difficile avvio di stagione del Pordenone, relegato perciò nella parte bassa della classifica a tre punti di distanza dalla prossima avversaria, la neopromossa ma ben rodata Reggina. Dopo la sconfitta con la corazzata Cittadella, destinata anche quest’anno alle prime posizioni, i neroverdi sono dunque costretti a inseguire la prima vittoria in quel di Lignano contro gli amaranto, vittoria che darebbe una scossa non solo alla classifica ma soprattutto al gruppo squadra, reduce da una prestazione per nulla convincente in Veneto. Da lavorare soprattutto sull’attenzione nei primi minuti della ripresa, fatali nelle ultime due gare.

Mister Tesser non dovrebbe comunque cambiare granché lo schieramento: 4-3-3 o 4-3-1-2 che dir si voglia, con gli unici ballottaggi Berra-Vogliacco sull’esterno di difesa e Magnino-Misuraca a centrocampo. In attacco dovrebbe infine essere Musiolik, autore di una rete annullata a Cittadella, a dare una mano a Ciurria e Diaw, vista la perdurante indisponibilità di Gavazzi.

Altre notizie
Giovedì 26 novembre 2020
20:32 Notizie Gotti recupera pezzi a centrocampo, Walace e Coulibaly nuovamente in gruppo 20:19 Notizie Niente di grave per Lasagna, l'attaccante potrebbe esserci contro la Lazio 18:08 Pordenone Pordenone, Pasa: "A Pescara per vincere, dobbiamo riproporre quanto di buono fatto contro il Monza" 14:19 Notizie Pescara-Pordenone affidata ad Ayroldi 14:16 Notizie Lazio-Udinese affidata ad Aureliano
PUBBLICITÀ
09:10 Notizie Gerolin su Maradona: "Ricordo ancora quando ti affrontavo da avversario, un onore aver avuto la possibilità di condividere emozioni indescrivibili" 09:04 Notizie Zico saluta Maradona: "Il più grande della mia generazione" 08:00 Notizie Nuytinck: "Stiamo crescendo e dobbiamo crederci tutti, il gol concesso era banale" 07:58 Notizie De Paul ricorda Maradona: "Il calcio e noi argentini non ti dimenticheremo mai, sei eterno" 07:24 Notizie Preoccupa il ginocchio di Lasagna, oggi gli accertamenti
Mercoledì 25 novembre 2020
22:05 Notizie De Paul: "Abbiamo avuto le nostre possibilità, ma vince chi segna" 21:04 Notizie Gotti: "Abbiamo cercato di onorare la competizione. Maradona? Avuto la fortuna di viverlo appieno" 21:03 L'Avversario Fiorentina, Prandelli non parla della partita: "Sarebbe ingiusto, voglio solo ricordare Maradona" 21:00 Primo Piano Gotti: "Prese le misure a Borja Valero ce la siamo giocata, ma se non segni vieni punito" 20:40 Pagelle Udinese-Fiorentina, LE PAGELLE: centrali solidi e Forestieri intraprendente, Lasagna e Deulofeu non pervenuti 20:28 Notizie Il saluto di Totò Di Natale al suo idolo Maradona: "Per me eri il dio del calcio. Se sono diventato calciatore è solo grazie a te" 18:18 Notizie Udinese-Fiorentina, LE IMPRESSIONI A FINE PRIMO TEMPO: partita bloccata 18:16 Notizie Mondo del calcio sotto shock: è morto Diego Armando Maradona 17:33 Primo Piano RELIVE Coppa Italia Udinese-Fiorentina 0-1: i bianconeri resuscitano i viola. Eliminati! 17:08 Notizie Marino: "Occasione per molti che non hanno avuto la possibilità di esprimersi in campionato, Deulofeu non è a più del 70%"