SEZIONI NOTIZIE

Il Pordenone non giocherà la B a Udine. Ramarri a Treviso con Segafredo main sponsor

di Stefano Pontoni
Vedi letture
Foto

Il Pordenone in B potrebbe trasformarsi nel Treviso in B. Come riporta TrivenetoGoal.it, una cordata di imprenditori trevigiani sta provando a convincere il patron neroverde Lovisa a spostare l'eventuale titolo cadetto nel capoluogo della Marca. Tra di essi si dovrebbe inserire anche Massimo Zanetti, patron di Segafredo, che avrebbe dato il suo ok a diventare il main sponsor del Treviso in caso di Serie B. I ramarri dovranno comunicare la loro decisione entro il 16 maggio ma ogni decisione sarà subordinata a quella della FIGC che potrebbe opporsi a tale fusione. Per Lovisa, in ogni caso, l’opzione Treviso con il Tenni ristrutturato per la B rimane sempre caldissima, mentre resta più lontana la pista che porta a giocare in cadetteria a Udine.


Altre notizie
Lunedì 15 Luglio 2019
21:34 Notizie Criscitiello conferma: "L'Udinese ha chiuso per Cristo Rodriguez, battuta la concorrenza di Bayern e Milan" 21:25 Notizie Balic: "Se lavorerò al 100% allora mi consacrerò" 21:19 Tifosi bianconeri Abbonamenti: superata quota 7000 21:18 Notizie Prima doppia seduta della stagione. Rientra in gruppo Mandragora 20:47 Primo Piano Il quarto colpo arriva dal Real Madrid, fatta per Cristo Gonzalez 19:07 Pordenone Pordenone, Pobega: "Arrivo in una società organizzata, c'è tutto per fare bene" 19:06 Pordenone UFFICIALE - Pordenone, dal Milan arriva in prestito il giovane Pobega 18:34 Tuttoudinese WEB RADIO L'Udinese sotto l'ombrellone: un'ora in diretta tra preparazione e mercato 17:39 Calciomercato UFFICIALE - Il giovane Ermacora va in prestito alla Triestina 17:35 Gli ex Badu: "Ringrazio i Pozzo, ma era il momento di cambiare. A Verona metto a disposizione la mia esperienza per raggiungere la salvezza"
PUBBLICITÀ
15:29 TuttoDilettanti FVG La Rappresentativa Under 17 Fvg trionfa in Canada e porta a casa il primo posto nella prestigiosa International Soccer Cup 15:23 TuttoDilettanti FVG Serie D - Chions, dal Lumignacco arriva anche Novati 15:07 Focus Il parere del Comune: "Stadio 2.0 una grande opportunità per tutto il territorio, simbolo di collaborazione virtuosa tra privato e pubblico" 14:50 Notizie Ingegner Costantini: "Ecco lo stadio 2.0" 14:29 Calciomercato Il Milan pensa a De Paul per il dopo Suso 14:18 Primo Piano Rigotto: "Saremo il primo stadio d'Europa a garantire certi servizi, durante i lavori nessun disagio per i tifosi" 13:54 Calciomercato Viva la pista Dziczek qualora sfumasse Tokoz 11:28 Fantacalcio Rodrigo Becão, la scheda per il fantacalcio 11:19 Fantacalcio Mato Jajalo, la scheda per il fantacalcio 11:06 Apu Gsa Apu Gsa, Pedone: "Beverly ha le carte in regola per far innamorare il nostro meraviglioso pubblico"