SEZIONI NOTIZIE

Cremonese-Pordenone 2-2, LE PAGELLE: Tremolada e Di Gregorio i migliori

di Stefano Pontoni
Vedi letture
Foto

Il Pordenone di Tesser pareggia con la Cremonese e chiude al quarto posto. 2 a 2 che lascia un po' di rammarico visto che i ramarri vanno avanti due volte ma Gaetano entrambe li riprende. Questa sera però importa poco, il risultato è storico. Al primo anno di B, i neroverdi agguantano la semifinale playoff. Il sogno continua.

Di Gregorio 7 - Salva il risultato in più occasioni, dimostrando ottimi riflessi in particolare sui colpi di testa di Ciofani e Claiton. Incolpevole sui gol di Gaetano.

Semenzato 6 - Per la maggior parte della gara si limita ai compiti difensivi, avanzando sulla fascia piuttosto raramente.

Camporese 6 - Entrambi i gol della Cremonese arrivano da azioni sviluppatesi fuori area. Concede poco a Ciofani. 

Barison sv. - Sfortunato, viene fermato da un infortunio nemmeno a metà primo tempo. Dal 23' p.t.: Stefani 6 - Tiene bene il campo nonostante l'esiguo minutaggio accumulato in campionato.

Almici 6 - Innesca l'azione che frutta il rigore ed in generale si mostra più intraprendente nella spinta sulla fascia.

Mazzocco 5,5 - Poco in evidenza, soffre la vivacità di Gustafson.

Pasa 5,5 - Ruvido ma concreto nell'interdizione, perde qualche passaggio nel confronto con Gaetano. Dall'11' s.t.: Zammarini 6 - Fa diga davanti alla difesa cercando di limitare al massimo gli spazi concessi alla Cremonese.

Pobega 5 - Fatica ad emergere, forse paga la stanchezza di questo finale di stagione intenso. Dal 1' s.t.: Burrai 7 - Al primo pallone giocato si inventa un gol strepitoso. Nel complesso risulta ben più efficace del compagno.

Tremolada 7 - Entra nel merito di molte delle azioni più pericolose del Pordenone e si dimostra freddo quanto basta dal dischetto. Sua anche l'intuizione per il raddoppio di Burrai. Dall'11' s.t.: Gavazzi 6 - Dà il suo contributo, anche se nel finale i ritmi sono piuttosto bassi.

Ciurria 6,5 - Non concede punti di riferimento agli avversari, svariando spesso sul fronte d'attacco. Alla distanza cala un po'.

Strizzolo 6 - Impegna spesso la difesa grigiorossa che deve fare un gran lavoro per contenerlo, ma non trova il modo di battere Volpe. Si arrende per un problema alla caviglia. Dal 17' s.t: Candellone 5,5 - Dopo il 2-2 la gara perde di intensità, ma risulta comunque meno incisivo del compagno.

Altre notizie
Giovedì 26 novembre 2020
20:32 Notizie Gotti recupera pezzi a centrocampo, Walace e Coulibaly nuovamente in gruppo 20:19 Notizie Niente di grave per Lasagna, l'attaccante potrebbe esserci contro la Lazio 18:08 Pordenone Pordenone, Pasa: "A Pescara per vincere, dobbiamo riproporre quanto di buono fatto contro il Monza" 14:19 Notizie Pescara-Pordenone affidata ad Ayroldi 14:16 Notizie Lazio-Udinese affidata ad Aureliano
PUBBLICITÀ
09:10 Notizie Gerolin su Maradona: "Ricordo ancora quando ti affrontavo da avversario, un onore aver avuto la possibilità di condividere emozioni indescrivibili" 09:04 Notizie Zico saluta Maradona: "Il più grande della mia generazione" 08:00 Notizie Nuytinck: "Stiamo crescendo e dobbiamo crederci tutti, il gol concesso era banale" 07:58 Notizie De Paul ricorda Maradona: "Il calcio e noi argentini non ti dimenticheremo mai, sei eterno" 07:24 Notizie Preoccupa il ginocchio di Lasagna, oggi gli accertamenti
Mercoledì 25 novembre 2020
22:05 Notizie De Paul: "Abbiamo avuto le nostre possibilità, ma vince chi segna" 21:04 Notizie Gotti: "Abbiamo cercato di onorare la competizione. Maradona? Avuto la fortuna di viverlo appieno" 21:03 L'Avversario Fiorentina, Prandelli non parla della partita: "Sarebbe ingiusto, voglio solo ricordare Maradona" 21:00 Primo Piano Gotti: "Prese le misure a Borja Valero ce la siamo giocata, ma se non segni vieni punito" 20:40 Pagelle Udinese-Fiorentina, LE PAGELLE: centrali solidi e Forestieri intraprendente, Lasagna e Deulofeu non pervenuti 20:28 Notizie Il saluto di Totò Di Natale al suo idolo Maradona: "Per me eri il dio del calcio. Se sono diventato calciatore è solo grazie a te" 18:18 Notizie Udinese-Fiorentina, LE IMPRESSIONI A FINE PRIMO TEMPO: partita bloccata 18:16 Notizie Mondo del calcio sotto shock: è morto Diego Armando Maradona 17:33 Primo Piano RELIVE Coppa Italia Udinese-Fiorentina 0-1: i bianconeri resuscitano i viola. Eliminati! 17:08 Notizie Marino: "Occasione per molti che non hanno avuto la possibilità di esprimersi in campionato, Deulofeu non è a più del 70%"