SEZIONI NOTIZIE

Zaccheroni: "Gotti e la società devono fare chiarezza e prendere una scelta definitiva, l'incertezza non fa bene a nessuno"

di Jessy Specogna
Vedi letture
Foto

Alberto Zaccheroni, indimenticabile ex allenatore dell'Udinese, ha concesso un'intervista al Messaggero Veneto. Queste le sue parole:

Su Luca Gotti: "Gotti l'ho avuto come avversario in una sfida di Coppa Italia di Interregionale tra il Baracca Lugo e il Contarina: lui giocava mediano. Mi sembra una persona molto pacata, lontano dall'immagine di un allenatore di serie A. Noi tecnici solitamente abbiamo il compito di convincere gli altri e quindi dobbiamo cercare di alzare i toni. Quella di fare il secondo è una scelta ben precisa e va rispettata. Credo che Gotti e la società poi debbano fare chiarezza e arrivare a una scelta definitiva. Questa situazione di incertezza non fa bene a nessuno. Quello che più conta è quello che vuole fare il diretto interessato".

Sull'allenatore ideale dell'Udinese: "Io mi sono fatto una visione ben precisa dell'allenatore che serve all'Udinese e che mi sono costruito negli anni in cui ho lavorato per i Pozzo. Lì serve un tecnico che più che lavorare sulla tattica deve lavorare sulla costruzione e sul miglioramento dei singoli. Più giocatori riesci a valorizzare più aumentano i risultati".

Altre notizie
Domenica 05 luglio 2020
11:52 Watford Watford, è crisi profonda: Hornets sconfitti 3 a 0 dal Chelsea 11:46 Notizie Udinese-Genoa, le ultime dal campo: ecco gli 11 di Gotti e di Nicola 11:44 Notizie La lotta salvezza: dietro il Lecce non corre più 11:42 Notizie Serie A, anticipo degli orari: AIC e tv non sono convinti. Accordo ancora lontano 11:19 Primo Piano La settimana decisiva
PUBBLICITÀ
08:00 Focus Behrami incrocia ancora l'Udinese, ex capitano sfortunato
Sabato 04 luglio 2020
20:25 Calcio femminile UFFICIALE - Tavagnacco, dalla Juventus arriva in prestito Beretta 18:43 Primo Piano Gotti in conferenza: "Settimana più importante del campionato, da valutare le condizioni di Lasagna" 18:00 Focus Nicola e una storia mai sbocciata, sua però l'intuizione De Paul 17:03 Focus Okaka così non va, serve ritrovare la verve per il rush finale 16:00 TuttoDilettanti FVG Serie D - Manzanese, le prime parole di Casella: "Arrivo in una squadra che vuole crescere e non fare da comparsa in Serie D" 15:36 Primo Piano E' un super Lasagna: ecco cosa è cambiato 15:30 Notizie Gotti con il dubbio in attacco: dal primo minuto Nestorovski o Lasagna? 15:13 Calciomercato Udinese-Augustin Rossi, trattativa saltata. L'agente: "Non è stato possibile portarla avanti" 15:08 Calciomercato Sfuma Botman: l'Ajax cede il giovane difensore al Lille 15:00 Calciomercato Concorrenza Samp per Verissimo 14:41 L'Avversario QUI GENOA - I convocati di Nicola: out Criscito e Schone 14:37 Basket Altro colpo per l'Apu: è ufficiale l'arrivo di Nazzareno Italiano 14:35 Pordenone Pordenone, per Di Gregorio tanta paura ma nulla di grave 12:11 Notizie Udinese-Genoa affidata ad Orsato