SEZIONI NOTIZIE

Vanoli: "Se c'erano già dubbi su Tudor andava cambiato subito, anche se scelta impopolare. Volontà di Gotti chiara, difficile trovare un primo allenatore adatto"

di Davide Marchiol
Vedi letture
Foto

A Telefriuli l'ex bianconero Rudy Vanoli ha parlato della situazione in casa Udinese: "Troppo spesso si fanno programmazioni a giugno per poi capire dopo pochi mesi che l'allenatore era sbagliato e allora si cambia, ma lì la colpa non è del tecnico. Probabilmente c'erano già dubbi sulla conferma su Tudor, ma non sarebbe un bel segnale, se c'erano dubbi andava cambiato subito, anche a costo di fare una scelta impopolare. Gotti? È serio e competente, se ha espresso una volontà è giusto rispettarla, anche se sarà difficile trovare un primo allenatore, sento nomi di tecnici che vengono da stagioni non proficue. Tudor? Se ha fatto un errore sono state le dichiarazioni pre Sudtirol, per ogni mister i propri giocatori dovrebbero essere i migliori".

Altre notizie
Sabato 30 maggio 2020
14:04 Gli ex Inter, Padelli verso il rinnovo ma verrà retrocesso a terzo portiere 13:58 TuttoDilettanti FVG Prima categoria, la Virtus Roveredo cambia allenatore: via Cozzarin, ecco Toffolo 13:56 Notizie Riparte la A, in campo anche il lunedì e il venerdì: resta il nodo legato agli orari 11:43 Notizie Mancini: "Importante che si possa tornare a giocare, segnale di un progressivo ritorno alla normalità" 11:38 Notizie Marino: "Contenti della ripresa il 20 giugno ma rimangono diverse problematiche. Dovremo raggiungere il nostro obiettivo il più presto possibile"
PUBBLICITÀ
09:53 Apu Udine Apu Udine, saluta anche Strautins. L’estone va a Varese
Venerdì 29 maggio 2020
22:09 TuttoDilettanti FVG Serie D - Cjarlins Muzane, ufficiale l'addio di Moras 20:16 Pordenone Pordenone, da lunedì riprenderanno gli allenamenti collettivi 19:13 Focus A Casa con la Band - Il campionato riparte, discutiamone! 17:51 Notizie Riparte la Serie A, la classifica prima dello stop: Udinese a più tre sulla zona rossa 17:00 Calciomercato Opoku torna a Udine: l'Amiens non esercita il diritto di riscatto 16:40 Focus Prestiti, e ora che succede? 16:20 Notizie Nodo quarantena, per ora resta di 14 giorni ma potrebbe scendere a 7 16:09 Notizie Lasagna: "So di dover segnare di più, spero che la fortuna inizi a girare dalla mia parte. Sto lavorando molto per migliorare" 16:07 Pordenone Pordenone, Migliorini: "Felici di tornare in campo, abbiamo sempre voluto la ripartenza" 16:06 Pordenone Pordenone, Lovisa: "Felici di poter tornare a giocare. Serie A? Ci proveremo fino alla fine" 16:05 Notizie Lega Serie A, dopo il Consiglio in scena l'Assemblea per trovare la quadra sul calendario 16:00 Pordenone Pordenone, difficile trattenere Pobega 15:55 Notizie Il retroscena - L'Udinese faceva parte del fronte del "no" guidato dal Torino 15:48 Apu Udine Fabi lascia l'Apu e firma con Tortona