Destiny Udogie ha rilasciato un'intervista ai microfoni di The Italian Football Podcast. Queste alcuni stralci dell'intervento del laterale bianconero.

"Sono all'Udinese e voglio dare il massimo per questo club. Cosa farò in futuro non lo so. Il mio sogno è giocare la Champions League. L'interesse di tante big? Fa piacere, significa che sto facendo bene. Ora però sono focalizzato solamente sull'Udinese."

"Molina? E' uno dei migliori esterni destri in circolazione. Ha numeri da impazzire. E' molto bravo nell'attaccare ed in fase di finalizzazione. Sa crossare molto bene, credo che ne farà di strada. "

"Sono cresciuto guardando le partite del Milan, del quale ero tifoso. Mi sono appassionato al Milan grazie a Ronaldinho, Amavo verderlo giocare, era il mio giocatore preferito. E' stato molto bello segnare il mio primo gol in Serie A contro il Milan. Di mano? No, non l'ho toccata con la mano. "

"Chi è il miglior terzino sinistro al mondo? Uno tra Mendy del Real Madrid e Theo Hernandez del Milan. Un altro terzino che mi piace molto e al quale mi ispiro è Marcelo."

"Sono nato in Italia quindi mi sento più italiano. Ho giocato in tutte le selezioni giovanili italiane e voglio raggiungere la Nazionale maggiore. La Serie A deve dare più opportunità ai giovani. I club devo permettere ai ragazzi di esprimere la loro qualità. Siamo uno dei campionati in cui vengono date meno chance ai giovani. C'è bisogno di un cambiamento."

Sezione: Notizie / Data: Ven 15 aprile 2022 alle 11:13
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print