SEZIONI NOTIZIE

Rolando Mandragora convocato in Nazionale

di Stefano Pontoni
Vedi letture
Foto

Ancora grandi soddisfazione dal fronte nazionali per i nostri bianconeri! Alla già nutrita pattuglia di nostri ragazzi impegnati con le rispettive selezioni maggiori, si aggiunge anche Rolando Mandragora. Il Ct dell'Italia Roberto Mancini, infatti, lo ha inserito nella lista di giocatori convocati per le ultime due gare di qualificazione agli Europei del 2020, il 15 novembre prossimo in Bosnia a Zenica e il prossimo 18 novembre a Palermo contro l'Armenia.
Una grandissima soddisfazione per il club e per Rolando che già nel giugno 2018 era stato chiamato dal commissario tecnico per le amichevoli contro Arabia Saudita e Francia, trovando, proprio contro i Transalpini, la gioia dell'esordio assoluto il 1° giugno nell'amichevole di Nizza, quando fu lanciato da titolare restando in campo per tutti i 90 minuti e impressionando per la sua prestazione. Adesso, dopo la lunga parentesi da leader e capitano dell'Under 21, la nuova convocazione in Azzurro per inseguire il sogno di Euro 2020.

Altre notizie
Sabato 30 maggio 2020
14:04 Gli ex Inter, Padelli verso il rinnovo ma verrà retrocesso a terzo portiere 13:58 TuttoDilettanti FVG Prima categoria, la Virtus Roveredo cambia allenatore: via Cozzarin, ecco Toffolo 13:56 Notizie Riparte la A, in campo anche il lunedì e il venerdì: resta il nodo legato agli orari 11:43 Notizie Mancini: "Importante che si possa tornare a giocare, segnale di un progressivo ritorno alla normalità" 11:38 Notizie Marino: "Contenti della ripresa il 20 giugno ma rimangono diverse problematiche. Dovremo raggiungere il nostro obiettivo il più presto possibile"
PUBBLICITÀ
09:53 Apu Udine Apu Udine, saluta anche Strautins. L’estone va a Varese
Venerdì 29 maggio 2020
22:09 TuttoDilettanti FVG Serie D - Cjarlins Muzane, ufficiale l'addio di Moras 20:16 Pordenone Pordenone, da lunedì riprenderanno gli allenamenti collettivi 19:13 Focus A Casa con la Band - Il campionato riparte, discutiamone! 17:51 Notizie Riparte la Serie A, la classifica prima dello stop: Udinese a più tre sulla zona rossa 17:00 Calciomercato Opoku torna a Udine: l'Amiens non esercita il diritto di riscatto 16:40 Focus Prestiti, e ora che succede? 16:20 Notizie Nodo quarantena, per ora resta di 14 giorni ma potrebbe scendere a 7 16:09 Notizie Lasagna: "So di dover segnare di più, spero che la fortuna inizi a girare dalla mia parte. Sto lavorando molto per migliorare" 16:07 Pordenone Pordenone, Migliorini: "Felici di tornare in campo, abbiamo sempre voluto la ripartenza" 16:06 Pordenone Pordenone, Lovisa: "Felici di poter tornare a giocare. Serie A? Ci proveremo fino alla fine" 16:05 Notizie Lega Serie A, dopo il Consiglio in scena l'Assemblea per trovare la quadra sul calendario 16:00 Pordenone Pordenone, difficile trattenere Pobega 15:55 Notizie Il retroscena - L'Udinese faceva parte del fronte del "no" guidato dal Torino 15:48 Apu Udine Fabi lascia l'Apu e firma con Tortona