SEZIONI NOTIZIE

Pussetto: "Anche se il Watford tornerà in Premier voglio restare all'Udinese"

di Stefano Pontoni
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Quale sarà il futuro di Nacho Pussetto? L'attaccante argentino, che sta lavorando per recuperare dall'infortunio al crociato, non ha nascosto la sua voglia di restare all'Udinese: "Spero proprio di sì. Non sono io che decido, ma vorrei restare qui. La strada intrapresa dall'Udinese è quella giusta. Ora ci aspettano quattro finali. Contro Torino, Crotone, Cagliari e Benevento dobbiamo fare punti" - ha raccontato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport -  "C'è tutto, ottime strutture, è stata la mia prima tappa europea e mi sono trovato subito a mio agio. Gioco con degli amici, mi sembra di stare in famiglia. Udine mi ricorda tanto il mio paese natale, Canada Rosquin. E' una città tranquilla e la società è ben organizzata. E preferisco la serie A alla Premier, anche se il Watford può risalire. Lo seguo sempre in tv".

Un commento anche su Gotti: "A Londra Nigel Pearson faceva giocare sempre gli stessi 11. Qui, Gotti, è uno con cui si può parlare anche di cose della vita normale. Una gran persona, l'Udinese ha trovato l'allenatore giusto".

Altre notizie
Giovedì 22 aprile 2021
22:32 Calciomercato Llorente via a fine stagione? Dalla Spagna la notizia di un interessamento del Granada 21:58 Esclusive ESCLUSIVA TU - Policano: "Manca l'atteggiamento. Questa squadra deve dare di più" 21:46 Notizie Serie A, Marotta darà le dimissioni da consigliere federale. Fenucci al suo posto? 21:44 Calciomercato Inter, rinnovo difficile per Handanovic. I neroazzurri continuano a pensare a Musso 21:39 Calcio femminile Tavagnacco, cambio in panchina: ritorna Rossi
20:22 TuttoDilettanti FVG Verso il derby Cjarlins Muzane-Manzanese, Duca: "Arriviamo carichi e con la voglia di far bene a questo match" 20:20 TuttoDilettanti FVG Verso il derby Cjarlins Muzane-Manzanese, Tonizzo: "Da friulano sento l'importanza di questa partita, scontro diretto per la supremazia regionale" 19:52 Calciomercato Concorrenza spagnola per Simy 19:47 TuttoDilettanti FVG Verso il derby Cjarlins Muzane-Manzanese, Cestari: "Partita ricca di significati, abbiamo voglia di continuare a fare punti per lottare per la vetta”. 19:44 TuttoDilettanti FVG Verso il derby Cjarlins Muzane-Manzanese, Godeas: "E’ la gara giusta per dare un impulso positivo e finire alla grande un campionato particolare" 19:42 Notizie Arslan: "Non è facile dire qualcosa dopo una partita come quella di ieri ma torneremo più forti" 19:37 Gli ex Di Natale: "La C è una categoria che apprezzo, ti permette di lavorare tanto con i giovani che possono essere il futuro" 19:35 Notizie Il report dell'allenamento odierno 14:00 Primo Piano Caro mister, ma veramente sei soddisfatto di queste prestazioni? 11:00 L'Avversario QUI BENEVENTO - Inzaghi: "Contro l'Udinese dobbiamo vincere" 10:01 Notizie Messaggero Veneto, le pagelle: tante le insufficienze, si salvano Becao e Nuytinck 09:00 Notizie Gazzetta dello Sport, le pagelle: Arslan il migliore, Forestieri il peggiore 08:00 Notizie Bargiggia: "Ritengo di essere stato sempre coerente nei giudizi su questa Udinese, a cui manca uno spartito, spesso vive solo sulla classe di De Paul" 00:12 L'Avversario Cagliari, Joao Pedro: "Abbiamo fatto vedere che non vogliamo affondare" 00:08 L'Avversario Cagliari, Semplici: "Vincere a Udine ci deve dare convinzione"