SEZIONI NOTIZIE

Nestorovski: "All'Udinese sto bene. Ho un altro anno di contratto, vedremo"

di Stefano Pontoni
Vedi letture
Foto
© foto di Image Sport

Seconda stagione in bianconero per Ilija Nestorovsk. L'attaccante macedone ha parlato ai microfoni di Goal: "Sto molto bene qui. Questo è il mio secondo anno all’Udinese e mi piacciono la squadra, il gruppo e l’organizzazione. Sono contento di essere ad Udine. A Parma è stato un buon passo per il futuro. Io mi alleno sempre al 100% e aspetto la mia occasione. Sono entrato nel secondo tempo, dopo che avevamo chiuso il primo in svantaggio 2-0, e sono stato felice perché ho dato il mio contributo per la rimonta e questo è importante. A me piace giocare sempre di più, ma qui non si tratta solo di cosa voglio fare io, ma anche delle decisioni dell’allenatore. Sto dando il massimo. Sono legato contrattualmente al club per un altro anno. Adesso voglio concentrarmi sulla mia squadra, poi andare agli Europei e fare un buon torneo. In futuro vedremo se arriveranno delle buone offerte e cosa accadrà”.

Una battuta anche sulla concorrenza con Llorente: Tutti sanno sanno chi è Llorente, un grande giocatore che ha vinto tutto e che è arrivato qui con grande entusiasmo. Mi sorprende ogni giorno, è molto professionale. Arriva per primo all’allenamento e va via per ultimo. Penso che nel prossimo periodo si adatterà sempre di più a questa nuova realtà e ci darà di più”.

A giugno la punta dell'Udinese si giocherà l'Europeo con la Macedonia: “Sono molto contento, abbiamo fatto la storia qualificandoci per i Campionati Europei. Sarò felice di prendere parte per la prima volta a questa competizione e sono orgoglioso di far parte della squadra. Siamo stati inseriti in un gruppo complicato con Olanda, Austria ed Ucraina, ma vogliamo fare un qualcosa di speciale. Speriamo, sarebbe una cosa enorme per noi”.

Altre notizie
Giovedì 22 aprile 2021
20:22 TuttoDilettanti FVG Verso il derby Cjarlins Muzane-Manzanese, Duca: "Arriviamo carichi e con la voglia di far bene a questo match" 20:20 TuttoDilettanti FVG Verso il derby Cjarlins Muzane-Manzanese, Tonizzo: "Da friulano sento l'importanza di questa partita, scontro diretto per la supremazia regionale" 19:52 Calciomercato Concorrenza spagnola per Simy 19:47 TuttoDilettanti FVG Verso il derby Cjarlins Muzane-Manzanese, Cestari: "Partita ricca di significati, abbiamo voglia di continuare a fare punti per lottare per la vetta”. 19:44 TuttoDilettanti FVG Verso il derby Cjarlins Muzane-Manzanese, Godeas: "E’ la gara giusta per dare un impulso positivo e finire alla grande un campionato particolare"
19:42 Notizie Arslan: "Non è facile dire qualcosa dopo una partita come quella di ieri ma torneremo più forti" 19:37 Gli ex Di Natale: "La C è una categoria che apprezzo, ti permette di lavorare tanto con i giovani che possono essere il futuro" 19:35 Notizie Il report dell'allenamento odierno 14:00 Primo Piano Caro mister, ma veramente sei soddisfatto di queste prestazioni? 11:00 L'Avversario QUI BENEVENTO - Inzaghi: "Contro l'Udinese dobbiamo vincere" 10:01 Notizie Messaggero Veneto, le pagelle: tante le insufficienze, si salvano Becao e Nuytinck 09:00 Notizie Gazzetta dello Sport, le pagelle: Arslan il migliore, Forestieri il peggiore 08:00 Notizie Bargiggia: "Ritengo di essere stato sempre coerente nei giudizi su questa Udinese, a cui manca uno spartito, spesso vive solo sulla classe di De Paul" 00:12 L'Avversario Cagliari, Joao Pedro: "Abbiamo fatto vedere che non vogliamo affondare" 00:08 L'Avversario Cagliari, Semplici: "Vincere a Udine ci deve dare convinzione" 00:04 Notizie Musso: "Partita decisa da un episodio e dalla sfortuna. Pensiamo al Benevento" 00:00 Notizie Gotti "La squadra ha provato a fare tutto quello che poteva"
Mercoledì 21 aprile 2021
23:58 Notizie Gotti: "La squadra non ha fatto male, partita simile a quella con il Torino" 23:51 Notizie Gotti: "Segnare poco costante del nostro campionato. Perso per un rigore assurdo" 23:43 Primo Piano Squadra da domani nuovamente in ritiro