SEZIONI NOTIZIE

Mandragora: "La fatica è solo mentale: col Sassuolo ci sarà più voglia che stanchezza"

di Emanuele Calligaris
Fonte: Udinews TV
Vedi letture
Foto

Rolando Mandragora, centrocampista dell'Udinese, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo Lazio-Udinese 2-0.

Una partita caratterizzata dagli episodi; nonostante tutto, ci avete provato fino alla fine.
"Sì, sicuramente l'atteggiamento nel secondo tempo è stato diverso da quello del primo. Nel primo tempo non siamo riusciti a entrare benissimo in partita, abbiamo preso due gol e non siamo riusciti a reagire subito. Nel secondo tempo abbiamo cercato di rimettere in mano la gara: non ci siamo riusciti. Adesso abbiamo pochi giorni per preparare la partita col Sassuolo, che sarà importantissima".

Pochi giorni, ma pesa più la fatica per le gare ravvicinate o la voglia di rimettersi subito in carreggiata?
"La fatica non esiste, è solo quella mentale. Abbiamo voglia di far risultato e di tirarci fuori dalla posizione di classifica; quindi sarà sicuramente più voglia che stanchezza. Il mister ci fa lavorare sempre pensando positivo: è un bene, adesso sta a noi ribaltare questi risultati e far sì che la classifica possa cambiare quanto prima".


Altre notizie
Lunedì 15 Luglio 2019
21:34 Notizie Criscitiello conferma: "L'Udinese ha chiuso per Cristo Gonzalez, battuta la concorrenza di Bayern e Milan" 21:25 Notizie Balic: "Se lavorerò al 100% allora mi consacrerò" 21:19 Tifosi bianconeri Abbonamenti: superata quota 7000 21:18 Notizie Prima doppia seduta della stagione. Rientra in gruppo Mandragora 20:47 Primo Piano Il quarto colpo arriva dal Real Madrid, fatta per Cristo Gonzalez 19:07 Pordenone Pordenone, Pobega: "Arrivo in una società organizzata, c'è tutto per fare bene" 19:06 Pordenone UFFICIALE - Pordenone, dal Milan arriva in prestito il giovane Pobega 18:34 Tuttoudinese WEB RADIO L'Udinese sotto l'ombrellone: un'ora in diretta tra preparazione e mercato 17:39 Calciomercato UFFICIALE - Il giovane Ermacora va in prestito alla Triestina 17:35 Gli ex Badu: "Ringrazio i Pozzo, ma era il momento di cambiare. A Verona metto a disposizione la mia esperienza per raggiungere la salvezza"
PUBBLICITÀ
15:29 TuttoDilettanti FVG La Rappresentativa Under 17 Fvg trionfa in Canada e porta a casa il primo posto nella prestigiosa International Soccer Cup 15:23 TuttoDilettanti FVG Serie D - Chions, dal Lumignacco arriva anche Novati 15:07 Focus Il parere del Comune: "Stadio 2.0 una grande opportunità per tutto il territorio, simbolo di collaborazione virtuosa tra privato e pubblico" 14:50 Notizie Ingegner Costantini: "Ecco lo stadio 2.0" 14:29 Calciomercato Il Milan pensa a De Paul per il dopo Suso 14:18 Primo Piano Rigotto: "Saremo il primo stadio d'Europa a garantire certi servizi, durante i lavori nessun disagio per i tifosi" 13:54 Calciomercato Viva la pista Dziczek qualora sfumasse Tokoz 11:28 Fantacalcio Rodrigo Becão, la scheda per il fantacalcio 11:19 Fantacalcio Mato Jajalo, la scheda per il fantacalcio 11:06 Apu Gsa Apu Gsa, Pedone: "Beverly ha le carte in regola per far innamorare il nostro meraviglioso pubblico"