SEZIONI NOTIZIE

Mandragora: "Commovente la vicinanza dimostratami da compagni e tifosi, giovedì spero di essere all'Olimpico per stare vicino alla squadra"

di Jessy Specogna
Vedi letture
Foto

Rolando Mandragora ha parlato ai microfoni di Udinese Tv durante la trasmissione Udinese Tonight:

"L’umore non può essere certo dei migliori in questo momento, ma devo saper prendere il buono di questo infortunio, ovvero trarre una forza ancora maggiore per rialzarmi. Dopo l’operazione ora il percorso è già in discesa: oggi sono stato dimesso dalla clinica Villa Stuart di Roma e in mattinata ho iniziato le prime terapie. Giovedì, ginocchio permettendo, mi piacerebbe essere all’Olimpico per incoraggiare la squadra, mi mancano già molto i compagni e l’aria dello spogliatoio. Poi tornerò a Udine per proseguire le terapie.

Ho sentito molto la vicinanza da parte di tutti – tifosi e compagni – e mi sono anche commosso sia per lo striscione posto sugli spalti della Dacia Arena sia per il gol che capitan Lasagna ha voluto dedicarmi. Tutto ciò mi riempie di orgoglio e mi dà la forza necessaria per intraprendere il percorso riabilitativo. 

Sono convinto che tutti i compagni che entreranno in campo da qui in avanti sapranno interpretare al meglio il proprio ruolo, come avvenuto ieri con l’Atalanta: abbiamo messo in difficoltà la Dea, dispiace per il mancato risultato ma la prestazione c’è stata. I ragazzi li ho sentiti stamattina e li trovo motivati nonostante il dispiacere per la sconfitta. Ho parlato in privato anche con mister Gotti negli scorsi giorni, mi ha dato un abbraccio caloroso come un padre. 

Questa società è una vera famiglia, questo fa onore alla proprietà e a tutti quelli che ci lavorano quotidianamente. È difficile trovare nel resto d’Italia tutti gli strumenti che l’Udinese mette a disposizione dei giocatori e dello staff tecnico."

Altre notizie
Martedì 14 luglio 2020
11:08 Notizie Udinese-Lazio affidata ad Abisso 11:00 TuttoDilettanti FVG Promozione - Forum Julii, dopo Lizzi in porta arriva anche Artico 10:52 TuttoDilettanti FVG Eccellenza - Tre colpi di mercato per la neo promossa Chiarbola Ponziana 10:36 TuttoDilettanti FVG Eccellenza - Gemonese, l'attacco parla sloveno: arrivano Arcon, Zigon e Jogan 10:31 TuttoDilettanti FVG Seconda categoria - Villanova, a centrocampo arriva Suerz
PUBBLICITÀ
10:25 Notizie Udinese-Lazio, le probabili formazioni: Becao e De Maio sostituiscono Samir ed Ekong 10:23 Notizie Serie A, la classifica aggiornata: Udinese a più sei sul Lecce 10:19 Notizie Marino: "Treno è in discesa e non deve deragliare, bisogna dare fiducia ad un gruppo che sta lavorando bene" 00:12 L'Avversario Crotone, Stroppa: "Non era semplice battere il Pordenone" 00:08 Pagelle Crotone-Pordenone 1-0, LE PAGELLE: ecco i voti dei neroverdi
Lunedì 13 luglio 2020
20:56 Notizie Crotone-Pordenone, le formazioni ufficiali. Sfida fra talenti: Benali vs Tremolada 20:30 Primo Piano RELIVE SERIE B - Crotone-Pordenone (1-0), fine, la spuntano gli squali 11:51 Calciomercato Udinese sul qatariota Hassan, in scadenza con l'Al Sadd 11:18 Focus Serie A patria del rigore ma Udinese ancora a secco, a volte un po' di malizia non guasterebbe 11:15 L'Avversario QUI LAZIO - Lotito chiama a rapporto Inzaghi e la squadra, non sono esclusi seri provvedimenti 10:53 Notizie Rigori a favore, Genoa e Lazio prime. Udinese incredibilmente ancora a 0 08:49 Primo Piano La Samp ne aveva di più, Udinese con il fiato corto ma non c'è da disperarsi
Domenica 12 luglio 2020
23:48 Notizie Serie A, Napoli e Milan non si superano: è 2-2 al San Paolo 23:24 Notizie Nestorovski: "La classifica noi non la guardiamo perché siamo consci della nostra forza" 23:22 Notizie Gotti: "Pur cercando di distribuire al meglio le energie tra i vari incontri, un calendario così fitto ci ha fatto pagare dazio oggi"