SEZIONI NOTIZIE

Gotti: "Pur cercando di distribuire al meglio le energie tra i vari incontri, un calendario così fitto ci ha fatto pagare dazio oggi"

di Stefano Pontoni
Vedi letture
Foto

Al termine dell'incontro tra Udinese e Sampdoria, Luca Gotti ha parlato ai microfoni di Udinese Tv: "Ho visto parecchi giocatori un po' più stanchi rispetto al solito, più imprecisi, più fallosi dal punto di vista tecnico e un po' più lenti. Tutti questi fattori combinati hanno reso il nostro gioco più farraginoso e un po' di stanchezza l'ho vista e percepita contro un avversario che ha dato senso di freschezza e lucidità. Alla fine, pur cercando di distribuire al meglio le energie tra i vari incontri, un calendario così fitto ci ha fatto pagare dazio oggi. L'unico modo di pensare ora credo che sia quello di ragionare su una gara alla volta perché tra due giorni saremo nuovamente in campo e nuovamente il nostro avversario ha un giorno in più per riposare, in questa situazione è un fattore che pesa. Noi dovremo recuperare tutte le energie e preparare la sfida nel miglior modo possibile. Sappiamo che la Serie A è difficile e lo vediamo in ogni partita ma non è che se perdiamo oggi dobbiamo vedere il mondo in un modo completamente diverso. Siamo consapevoli della forza degli avversari che andremo ad affrontare, sappiamo che tutti fanno fatica e che è dura per tutti quanti. Lasagna? Devo dire che anche sul finale di partita avvertivo freschezza da parte sua e avvertivo che avesse ancora energie a differenza di altri giocatori evidentemente più stanchi. Questo significa che anche a fine partita lui ha ancora benzina nel serbatoio".

Altre notizie
Mercoledì 12 agosto 2020
20:40 Pordenone Pordenone - Frosinone: Le Formazioni: Tesser sceglie Bocalon 20:22 Gli ex UFFICIALE - Delneri nuovo allenatore del Brescia 20:00 Primo Piano RELIVE PLAY-OFF - Pordenone-Frosinone (0-2), i rammari escono 18:46 Notizie Italia, ipotesi ritrovo a Coverciano il 27 agosto 18:22 Calciomercato Babacar in saldo: l'attaccante può tornare per l'ennesima volta di moda
PUBBLICITÀ
18:15 TuttoDilettanti FVG Dilettanti, passo fondamentale verso la ripresa: approvato il protocollo 18:00 Gli ex L'ex Udinese Isla potrebbe ripartire dal Leeds 17:57 Focus Scuffet protagonista nella cavalcata verso la A dello Spezia: quale sarà il suo futuro? 17:50 Basket Apu Udine, definiti gironi e regolamento della Supercoppa LNP “Centenario” 17:48 Basket Supercoppa LNP Serie B: United Eagles inserita nel Girone F 17:37 Calciomercato Distanza abissale tra Fiorentina e Udinese per De Paul: la Viola non sarebbe disposta ad inserire Vlahovic come contropartita 17:34 Gli ex L'ex Udinese Pasquale Marino è il nuovo tecnico della SPAL 17:34 Calciomercato L'agente di Lasagna apre ad una possibile cessione: "Vorrebbe fare uno step in più, merita il salto di qualità" 17:31 Calciomercato De Paul, è corsa a tre: Juve avanti su Fiorentina e Milan 17:30 Primo Piano Obiettivo De Paul per la Juventus di Pirlo: stamattina l'agente ha incontrato la dirigenza 17:27 Calciomercato Anche il Borussia Dortmund su De Paul: contatto con l'agente dell'argentino 14:12 Notizie D'Agostino: "Sostituire De Paul sarà difficile, Sema va tenuto. Gotti ha dato alla squadra un'identità" 14:08 Gli ex L'ex Sammarco riparte dalla Serie D 10:44 Calciomercato Criscitiello: "Ad ora nessun contatto tra l'Udinese e la Juventus per De Paul" 10:36 Calciomercato Marino chiude ad un possibile arrivo di Suarez: "Il Watford vuole tenerselo per la prossima stagione"