SEZIONI NOTIZIE

Gazzetta dello Sport, le pagelle: De Paul protagonista, gol d'oro di Pussetto, Nicolas arrugginito

di Jessy Specogna
Vedi letture
Foto

Queste le pagelle della Gazzetta dello Sport.

NICOLAS 5 - Sul primo gol non ha la prontezza di andar giù, sul secondo gli manca l'occhio per intercettare il cross. Insomma, la ruggine si vede.

BECAO 5,5 - Goffo in certi interventi, gli va bene che Gervinho percorre poco le sue zone.

DE MAIO 6,5 - Tappa dei buchi da libero vecchia maniera. Sempre utile.

SAMIR 6,5 - L'importanza del pari immediato è sua. E non soffre per nulla Karamoh.

TER AVEST 6,5 - Due chiusure da difensore vero a fine primo tempo.

DE PAUL 7 - Lascia a Pereyra il palco e fa da suggeritore, poi, uscito il Tucu, è di nuovo protagonista: l'ultimo strappo dà vita al 3-2.

PEREYRA 6,5 

ARSLAN 6,5 - Governa con ordine in mezzo. Bella aggiunta alla rosa, si combina bene con gli argentini.

MAKENGO 6 - Entra subito in partita.

OUWEJAN 6 - Sfiora il gol di destro, disegna bene di sinistro, piccola sbavatura sul 2-2.

FORESTIERI - SV

OKAKA 6,5 - Sbaglia l'1 contro 1 con Sepe, ok, ma quanto aiuta: difende palla, fa salire e respirare la squadra.

LASAGNA 5,5 - Non trova tempi e spazi per allungarsi.

PUSSETTO 7 - Vede la luce verso la porta, inquadra, colpisce: gol d'oro.

GOTTI 7 - Ora che ha qualità la sfrutta, chiama il recupero alto, cambia sistema per prendersi i 3 punti.

Altre notizie
Giovedì 26 novembre 2020
20:32 Notizie Gotti recupera pezzi a centrocampo, Walace e Coulibaly nuovamente in gruppo 20:19 Notizie Niente di grave per Lasagna, l'attaccante potrebbe esserci contro la Lazio 18:08 Pordenone Pordenone, Pasa: "A Pescara per vincere, dobbiamo riproporre quanto di buono fatto contro il Monza" 14:19 Notizie Pescara-Pordenone affidata ad Ayroldi 14:16 Notizie Lazio-Udinese affidata ad Aureliano
PUBBLICITÀ
09:10 Notizie Gerolin su Maradona: "Ricordo ancora quando ti affrontavo da avversario, un onore aver avuto la possibilità di condividere emozioni indescrivibili" 09:04 Notizie Zico saluta Maradona: "Il più grande della mia generazione" 08:00 Notizie Nuytinck: "Stiamo crescendo e dobbiamo crederci tutti, il gol concesso era banale" 07:58 Notizie De Paul ricorda Maradona: "Il calcio e noi argentini non ti dimenticheremo mai, sei eterno" 07:24 Notizie Preoccupa il ginocchio di Lasagna, oggi gli accertamenti
Mercoledì 25 novembre 2020
22:05 Notizie De Paul: "Abbiamo avuto le nostre possibilità, ma vince chi segna" 21:04 Notizie Gotti: "Abbiamo cercato di onorare la competizione. Maradona? Avuto la fortuna di viverlo appieno" 21:03 L'Avversario Fiorentina, Prandelli non parla della partita: "Sarebbe ingiusto, voglio solo ricordare Maradona" 21:00 Primo Piano Gotti: "Prese le misure a Borja Valero ce la siamo giocata, ma se non segni vieni punito" 20:40 Pagelle Udinese-Fiorentina, LE PAGELLE: centrali solidi e Forestieri intraprendente, Lasagna e Deulofeu non pervenuti 20:28 Notizie Il saluto di Totò Di Natale al suo idolo Maradona: "Per me eri il dio del calcio. Se sono diventato calciatore è solo grazie a te" 18:18 Notizie Udinese-Fiorentina, LE IMPRESSIONI A FINE PRIMO TEMPO: partita bloccata 18:16 Notizie Mondo del calcio sotto shock: è morto Diego Armando Maradona 17:33 Primo Piano RELIVE Coppa Italia Udinese-Fiorentina 0-1: i bianconeri resuscitano i viola. Eliminati! 17:08 Notizie Marino: "Occasione per molti che non hanno avuto la possibilità di esprimersi in campionato, Deulofeu non è a più del 70%"