SEZIONI NOTIZIE

Sampdoria, Bonazzoli: "Mi è sempre piaciuta la rovesciata, oggi un gran gol"

di Stefano Pontoni
Vedi letture
Foto

Federico Bonazzoli, attaccante della Sampdoria, a Sky Sport ha commentato così l'eurogol contro l'Udinese: “La rovesciata è un gesto che mi è sempre piaciuto: in settimana mi prendono in giro, questa volta ho segnato di domenica (sorride, ndr). È importante soprattutto per il momento, per noi, per la classifica".

Quagliarella?
"Fabio è un campione dentro e fuori dal campo, è un onore per me giocare con lui, non mi resta che ascoltarlo. Averlo con noi è un orgoglio, è un fuoriclasse. Per giocare a due in avanti è importante stare vicini e avere il giusto feeling, noi siamo tutti amici e facciamo l’uno per il tifo dell’altro".

Pesa l'etichetta di "predestinato"? 
"A volte, quando sei giovane, vieni caricato di pressioni. Se tornassi indietro rifarei tutto, ogni esperienza mi ha fatto crescere. Ciò che sto vivendo è una delle emozioni più grandi della mia carriera". 

La corsa salvezza?
"Fin quando non raggiungiamo la salvezza dovremo dare il massimo. Dopodiché potremo considerarci più tranquilli". 

È il suo momento? 
"Lo spero, sono anni che aspettavo tutto questo. Con il lavoro quotidiano si possono ottenere grandi risultati e io mi affido a questo".

Altre notizie
Venerdì 14 agosto 2020
18:41 Notizie Velazquez: "Sono molto legato all'Udinese, contento per la loro salvezza. De Paul? Negli ultimi due anni crescita impressionante" 14:49 Pordenone Pordenone, Lovisa: "Vogliamo proseguire con Tesser" 14:47 Pordenone Pordenone e Tesser ancora insieme, ufficialità attesa nella prossima settimana 14:39 Calciomercato Fofana vuole il Lens ma l'Udinese frena: servono 20 milioni 14:37 Gli ex Isla svincolato, diverse le squadre sulle sue tracce
PUBBLICITÀ
11:17 Giovanili Primavera, tre i figli d'arte in rosa in questa stagione 10:32 Pordenone Pordenone, Strizzolo tornerà alla Cremonese. Idea Mazzocchi 10:23 Notizie Turci: "Musso il portiere più reattivo della Serie A, è da grande club" 10:20 Gli ex L'ex bianconero Machis positivo al Coronavirus 09:05 Calciomercato A sorpresa, Fofana verso il Lens. L'ivoriano: "Tante proposte ma ho fatto la mia scelta"
Giovedì 13 agosto 2020
21:25 Pordenone Tesser si incontra con il Bari, i pugliesi vogliono fare il salto di qualità 20:17 Watford Watford, Sarr non rimarrà in Championship: su di lui il Liverpool 19:52 Pordenone Pordenone, Bocalon non verrà riscattato: tornerà al Venezia 19:11 Calciomercato Ag. Okaka: "Parleremo con l'Udinese del futuro, ha contratto fino al 2022" 17:19 Notizie Il 20 il raduno, la preparazione si svolgerà al Bruseschi 17:14 Pordenone Pordenone, la permanenza di Tesser non è scontata. Rispunta Tedino 17:08 Calciomercato L'esperto di mercato Schira: "Il Napoli ripensa a Lasagna come terza punta" 16:41 Primo Piano Rimescolamento in attacco: solo Okaka è sicuro di restare. Ecco la situazione del reparto 16:36 Calciomercato Per De Paul si inserisce anche l'Arsenal 16:28 Notizie De Paul ad Ibiza con Dybala. La foto social che accende le voci di mercato