SEZIONI NOTIZIE

Hellas Verona, Juric in conferenza stampa: "Udinese squadra con rosa molto forte, De Paul un top player"

di Jessy Specogna
Vedi letture
Foto

Ivan Juric, tecnico dell'Hellas Verona, è intervenuto quest'oggi in conferenza stampa per presentare il match contro l'Udinese. Ecco le sue parole:

"L'Udinese? Per me hanno una rosa molto forte, con giocatori forti fisicamente e di velocità, come Lasagna e De Paul, che è un top player. Rimango dell'idea che tutte le partite per noi sono uguali, può succedere di tutto, dipende da noi e dall'avversario".

"C'è grande applicazione di quello che facciamo in settimana, se non ce l'avessimo non avremmo nessuna chance contro le altre squadre. È una bella caratteristica, ci sta dando risultati positivi".

"Stiamo lavorando bene, la società ci ha permesso di non avere stress. Secondo me è fondamentale avere un obiettivo, sapendo che è molto difficile. Ti indirizza verso quell'obiettivo. Se non c'è questo obiettivo si scappa, si parla di plusvalenze, vendite. Non sei abbastanza soddisfatto. Fai bene quando sei molto preoccupato".

Altre notizie
Sabato 29 Febbraio 2020
12:27 Notizie Udinese-Fiorentina sarà recuperata il 13 maggio 12:24 Primo Piano Clamoroso dietrofront: rinviate tutte le partite che avrebbero dovuto giocarsi a porte chiuse, tra queste anche Udinese-Fiorentina 11:00 Notizie Bressan: "Udinese-Fiorentina gara tosta, i friulani sono ostici in casa" 10:30 Notizie Tuttosport - Udinese-Fiorentina, le probabili formazioni 10:00 Notizie La Nazione su Udinese-Fiorentina: "Il calcio mascherato"
PUBBLICITÀ
09:25 Notizie Udinese-Fiorentina, le probabili formazioni: nessuna novità per Gotti 09:00 Notizie Corriere Fiorentino su Udinese-Fiorentina: "Una partita nel silenzio" 08:00 Notizie Udinese-Fiorentina, i convocati di Gotti: c'è Sema
Venerdì 28 Febbraio 2020
17:26 Pordenone Empoli-Pordenone, i convocati di Tesser: rientra Mazzocco 17:25 Pordenone Pordenone, Tesser in conferenza: "Stiamo affrontando questo momento negativo con serenità, Empoli una delle squadre più forti del campionato" 17:23 L'Avversario Udinese-Fiorentina, i convocati di Iachini: out Ribery, Kouamè e Dalbert 17:21 Primo Piano Gotti, conferenza: "Settimana e contesto anomali, dovremo mettere insieme tutte le capacità di trovare dentro noi stessi le motivazioni" 14:16 L'Avversario Fiorentina, Iachini in conferenza: "Brutto giocare a porte chiuse, sarà una partita ostica" 14:10 Notizie Udinese-Fiorentina rinviata? Ultimo tentativo da parte di Fedriga 13:05 Notizie Pasqual: "Udinese-Fiorentina partita strana, avere i tuoi tifosi allo stadio ti fa rendere quel qualcosa in più" 13:04 Pordenone Messaggero Veneto: "Pordenone, guardati le spalle: a Empoli punti per la salvezza" 13:00 Tifosi bianconeri Udinese-Fiorentina a porte chiuse, l'AUC non ci sta e chiede ancora il rinvio della partita: il comunicato 11:00 Notizie Udinese-Fiorentina a porte chiuse: ecco chi potrà entrare allo stadio 10:00 Gli ex Il doppio ex Matos: "Udinese e Fiorentina non rischiano di retrocedere" 09:00 Notizie Udinese-Fiorentina, le probabili formazioni: c'è Nestorovski