SEZIONI NOTIZIE

Crotone, Stroppa: "Non era semplice battere il Pordenone"

di Stefano Pontoni
Vedi letture
Foto

Dopo la vittoria contro il Pordenone, il mister del Crotone Giovanni Stroppa ha parlato così: "Nonostante il secondo posto in solitaria mancano ancora delle partite quindi ci sono ancora punti in palio. In questo momento dietro abbiamo lo Spezia che comunque corre, dobbiamo essere bravi a mantenere questo distacco. La partita di questa sera è stata veramente molto dura, i ragazzi hanno fatto una prestazione superlativa come del resto contro il Cittadella. Non era semplice, quando affronti una squadra che lavora molto bene in fase difensiva e sistematicamente cerca di beccarti alle spalle con palle in verticale ti può mettere in difficoltà".

Simy ancora in gol?
"È un lavoro corale e di squadra e in questo momento lui rappresenta un terminale veramente micidiale. Tutto il lavoro della squadra viene messo al servizio degli attaccanti".

Difesa ancora una volta senza gol presi.
"C’era Curado che non giocava da un po' ma che meriterebbe di giocare di più. Faccio delle scelte però il compito dell’allenatore è anche chiamare in causa chi non gioca da molto, quando si ha poi la dimostrazione di meritare il campo ed essere alla pari degli altri questo per noi non può che essere un vantaggio".

Altre notizie
Mercoledì 12 agosto 2020
20:40 Pordenone Pordenone - Frosinone: Le Formazioni: Tesser sceglie Bocalon 20:22 Gli ex UFFICIALE - Delneri nuovo allenatore del Brescia 20:00 Primo Piano LIVE PLAY-OFF - Pordenone-Frosinone (0-2), Bocalon fallisce due chance 18:46 Notizie Italia, ipotesi ritrovo a Coverciano il 27 agosto 18:22 Calciomercato Babacar in saldo: l'attaccante può tornare per l'ennesima volta di moda
PUBBLICITÀ
18:15 TuttoDilettanti FVG Dilettanti, passo fondamentale verso la ripresa: approvato il protocollo 18:00 Gli ex L'ex Udinese Isla potrebbe ripartire dal Leeds 17:57 Focus Scuffet protagonista nella cavalcata verso la A dello Spezia: quale sarà il suo futuro? 17:50 Basket Apu Udine, definiti gironi e regolamento della Supercoppa LNP “Centenario” 17:48 Basket Supercoppa LNP Serie B: United Eagles inserita nel Girone F 17:37 Calciomercato Distanza abissale tra Fiorentina e Udinese per De Paul: la Viola non sarebbe disposta ad inserire Vlahovic come contropartita 17:34 Gli ex L'ex Udinese Pasquale Marino è il nuovo tecnico della SPAL 17:34 Calciomercato L'agente di Lasagna apre ad una possibile cessione: "Vorrebbe fare uno step in più, merita il salto di qualità" 17:31 Calciomercato De Paul, è corsa a tre: Juve avanti su Fiorentina e Milan 17:30 Primo Piano Obiettivo De Paul per la Juventus di Pirlo: stamattina l'agente ha incontrato la dirigenza 17:27 Calciomercato Anche il Borussia Dortmund su De Paul: contatto con l'agente dell'argentino 14:12 Notizie D'Agostino: "Sostituire De Paul sarà difficile, Sema va tenuto. Gotti ha dato alla squadra un'identità" 14:08 Gli ex L'ex Sammarco riparte dalla Serie D 10:44 Calciomercato Criscitiello: "Ad ora nessun contatto tra l'Udinese e la Juventus per De Paul" 10:36 Calciomercato Marino chiude ad un possibile arrivo di Suarez: "Il Watford vuole tenerselo per la prossima stagione"