SEZIONI NOTIZIE

È un Barak ritrovato quello del Lecce: “Ho fatto bene in queste prime due partite. Mi servono minuti per trovare la forma migliore”

di Stefano Pontoni
Vedi letture
Foto

Antonin Barak sembra aver subito ritrovato la forma migliore a Lecce. Dopo una prima parte di stagione a Udine senza mai trovare molto spazio, con solo qualche presenza con più ombre che luci, il centrocampista della Repubblica Ceca è diventato titolare inamovibile nello scacchiere di Fabio Liverani. "In queste mie due partita con la maglia giallorossa ho fatto molto bene - sottolinea -. Segnare quattro gol come abbiamo fatto con il Torino è una grande cosa, cui è seguita l'ottima prestazione contro il Napoli. Credo che questo sia solo l'inizio: ora è necessario continuare su questa strada". Neanche il tempo di ambientarsi, che il tecnico giallorosso lo ha subito gettato nella mischia: "Nel match contro il Torino - racconta Barak - negli ultimi 15' ho accusato la stanchezza, mentre a Napoli è andata meglio. Per ritrovare la forma migliore mi servono i minuti in campo, perché, solo nelle partite, c'è un determinato ritmo", ammette.

Altre notizie
Sabato 29 Febbraio 2020
12:27 Notizie Udinese-Fiorentina sarà recuperata il 13 maggio 12:24 Primo Piano Clamoroso dietrofront: rinviate tutte le partite che avrebbero dovuto giocarsi a porte chiuse, tra queste anche Udinese-Fiorentina 11:00 Notizie Bressan: "Udinese-Fiorentina gara tosta, i friulani sono ostici in casa" 10:30 Notizie Tuttosport - Udinese-Fiorentina, le probabili formazioni 10:00 Notizie La Nazione su Udinese-Fiorentina: "Il calcio mascherato"
PUBBLICITÀ
09:25 Notizie Udinese-Fiorentina, le probabili formazioni: nessuna novità per Gotti 09:00 Notizie Corriere Fiorentino su Udinese-Fiorentina: "Una partita nel silenzio" 08:00 Notizie Udinese-Fiorentina, i convocati di Gotti: c'è Sema
Venerdì 28 Febbraio 2020
17:26 Pordenone Empoli-Pordenone, i convocati di Tesser: rientra Mazzocco 17:25 Pordenone Pordenone, Tesser in conferenza: "Stiamo affrontando questo momento negativo con serenità, Empoli una delle squadre più forti del campionato" 17:23 L'Avversario Udinese-Fiorentina, i convocati di Iachini: out Ribery, Kouamè e Dalbert 17:21 Primo Piano Gotti, conferenza: "Settimana e contesto anomali, dovremo mettere insieme tutte le capacità di trovare dentro noi stessi le motivazioni" 14:16 L'Avversario Fiorentina, Iachini in conferenza: "Brutto giocare a porte chiuse, sarà una partita ostica" 14:10 Notizie Udinese-Fiorentina rinviata? Ultimo tentativo da parte di Fedriga 13:05 Notizie Pasqual: "Udinese-Fiorentina partita strana, avere i tuoi tifosi allo stadio ti fa rendere quel qualcosa in più" 13:04 Pordenone Messaggero Veneto: "Pordenone, guardati le spalle: a Empoli punti per la salvezza" 13:00 Tifosi bianconeri Udinese-Fiorentina a porte chiuse, l'AUC non ci sta e chiede ancora il rinvio della partita: il comunicato 11:00 Notizie Udinese-Fiorentina a porte chiuse: ecco chi potrà entrare allo stadio 10:00 Gli ex Il doppio ex Matos: "Udinese e Fiorentina non rischiano di retrocedere" 09:00 Notizie Udinese-Fiorentina, le probabili formazioni: c'è Nestorovski