Finisce così, la vincono i rossoneri. 2 a 1 per il Milan, l'Udinese non è riuscita a riacciuffarla nel finale. 

90' Doppio cambio nel Milan: escono Barazzetta e Maldini, entrano Osisio e Tonin.

90' Sono quattro i minuti di recupero.

89' Ammonito Olzer nel Milan. 

87' Nell'Udinese entra Francesco Renzi, figlio di Matteo, esce Mattia Compagnon 

85' Siamo già dall'altra parte e Maldini viene fermato in angolo. 

84' Udinese pericoloso, ma Soncin in uscita tempestiva salva i suoi.

78' Altro giallo. Ammonito Rigo per un fallo su Maldini. 

76' Cambio nel Milan. Entra Stanga al posto di Oddi. 

74' Ancora Carnelos protagonista sul tiro da fuori di Pecorino. Il Milan sta legittimando il vantaggio in questo frangente. 

72' Carnelos è attento sul tentativo dalla distanza di Olzer.

68' Milan vicino al terzo gol! E' superlativo Carnelos a salvare in angolo su Capanni, servito da Maldini. 

63' Primo giallo anche nell'Udinese. E' per Thomas Battistella, che ha commesso fallo su Brescianini.

60' Prova a scuotere il Milan Maldini con una bella giocata individuale. Il fantasista rossonero conclude di poco fuori con sinistro dal limite dell'area.

56' La partita è cambiata dopo il gol di Compagnon. Ora è l'Udinese a fare la partita, alla ricerca del gol del pareggio. Milan un po' in difficoltà.

53' Secondo ammonito della partita, sempre nel Milan. E' Nikolaos Michelis, per un intervento in ritardo su Mazzolo.

51' ACCORCIA LE DISTANZE L'UDINESE! Compagnon batte Soncin con una splendida girata e riapre subito la partita!goal di Mattia Compagnon

48' RADDOPPIO DEL MILAN! Capanni ribadisce in rete una respinta difettosa di Carnelos sulla conclusione di sinistro di Pecorino. 

47' Palumbo gira a lato di testa una punizione di Kubala. Udinese subito aggressiva in questo avvio di ripresa. 

46' Si riparte a Manzano

Termina dopo un minuto di recupero il primo tempo con il Milan in vantaggio. Decide per il momento un bel gol di Daniel Maldini al 33'.

45' Ci prova Ianesi in chiusura di prima frazione da azione di calcio d'angolo. Il suo destro però è fuori misura. Simone Ianesi tiro fuori di 

42' Occasione Milan! Carnelos va a vuoto sul traversone di Oddi, la palla capita a Pecorino che però non riesce a trovare il tempo giusto per battere a rete e calcia malamente sul fondo. Rossoneri vicini al raddoppio.Emanuele Pecorino tiro fuori di 

34' Poco prima era stato bravo Soncin a salvare il risultato neutralizzando un bel destro a giro di Ianesi da fuori area. Sul ribaltamento di fronte a colpire è stato il Milan...

33' IL MILAN SBLOCCA LA PARTITA!  Daniel Maldini sfrutta un'amnesia difensiva dei friulani e non sbaglia a tu per tu con Carnelos con un delizioso colpo sotto!

29' Il primo ammonito del match è del Milan e si tratta di Riccardo Oddi. Punito un fallo ai danni di Compagnon.

25' E' il Milan a tenere in mano il pallino del gioco, ma l'Udinese può far male con le ripartenze. I friulani però non sono molto precisi negli ultimi 16 metri.

17' Risponde subito il Milan con Pecorino, che conclude di testa ma non inquadra lo specchio della porta. 

16' Inizia a scuotersi la partita. Il primo tiro è dell'Udinese con Brescianini, che ci prova da fuori area, ma la palla si perde sul fondo.

13' Ancora niente da segnalare in questo avvio di partita, piuttosto bloccato. La posta in palio è abbastanza alta oggi al Manzano e lo spettacolo per ora ne risente.

8' Primi minuti davvero molto bloccati a Manzano. Squadra che lottano, pochi spazi.

1' Ci siamo! Partiti!

Squadre che fanno il loro ingresso in campo, tutto pronto all'inizio.

Queste le formazioni ufficiali del match.

Udinese: Carnelos, Biancon, Mazzolo, Dzankic, Kubala, Palumbo, Ballarini, Battistella, Rigo, Ianesi, Compagnon. A disposizione: Tassotti, Aviani, Cum, Fedel, Renzi, Pecos Melo, Del Fabro, Moretti, Ndreu, Basha, Comisso. All.: Cristante.

Milan: Jungdal, Michelis, Caldara, Stanga, Oddi, Brambilla, Sala, Brescianini, Maldini, Capanni, Pecorino. A disposizione: Soncin, Moleri, Barazzetta, Frigerio, Mionic, Bosisio, Capone, Haidara, Tonin. All.: Giunti.

Tra i giovani rossoneri spicca nuovamente il nome di Caldara, schierato ovviamente al centro della difesa. Un nuovo test, dunque, per il difensore rossonero in attesa del definitivo ritorno in prima squadra.

Al centro sportivo "Olivo" di Manzano si gioca Udinese-Milan, gara che mette di fronte la terza forza del campionato e la capolista, in un incrocio che promette scintille e grandi emozioni alla luce del brillante stato di forma di entrambe le formazioni.

Buongiorno amici di Tuttoudinese.it da Stefano Pontoni, benvenuti per il big match Udinese-Milan, gara valida per il campionato di Primavera A2

Sezione: Focus / Data: Sab 07 dicembre 2019 alle 11:10
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print