SEZIONI NOTIZIE

Pradè: "Tra i giocatori c'è il clima giusto, chiedo ai tifosi di continuare a sostenerci"

di Emanuele Calligaris
Fonte: udinese.it
Vedi letture
Foto

Daniele Pradè, responsabile dell'area tecnica dell'Udinese, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla situazione dell'Udinese.

Come commenta la prestazione della squadra di domenica?
"Voglio fare i complimenti ai ragazzi. Quella di domenica era una partita delicatissima, difficile, dove il Frosinone ha regalato nulla e dove ha messo in campo tutta la cattiveria che poteva. Siamo partiti bene andando sull'1-0 per poi subire la reazione dei padroni di casa. Poi il raddoppio ed infine il terzo gol, evidenze della qualità che siamo capaci di mettere in campo. Abbiamo gestito la ripresa, su un campo che ormai era stato reso impraticabile dalla pioggia, e con intelligenza abbiamo portato a casa il risultato".

Come è l'atmosfera nello spogliatoio?
"Le parole di ieri di Stefano (Okaka, ndr) sono emblematiche dell'aria che si respira in spogliatoio, a me sono piaciute tantissimo. Mi fa piacere questo clima in tra i giocatori, credo sia fondamentale per superare momenti difficili. Alle punte piace sempre fare gol e il gesto di Kevin (Lasagna, ndr) in quest'ottica è stato davvero importante, simbolo di come il risultato della squadra venga messo davanti alla realizzazione personale".

Cosa si sente di dire ai tifosi per la sfida di sabato prossimo?
"Sono dei tifosi speciali. Posso solo dir loro di continuare a fare quello che hanno sempre fatto: continuare a sostenerci e aiutarci in questa maniera incredibile, far sì che questo sabato la Dacia Arena sia uno stadio caldissimo".


Altre notizie
Venerdì 19 Luglio 2019
17:43 Focus Marino: "Cristo Gonzalez sa svariare su tutto il fronte d'attacco, con noi crescerà tanto" 17:41 Primo Piano UFFICIALE: Cristo Gonzalez è un nuovo giocatore bianconero 17:04 Focus Supercoppa A2, cambia il format. L'Apu pesca un girone di ferro 16:06 Primo Piano Presentata la terza maglia dell'Udinese 2019/2020 15:19 Calciomercato L'Udinese continua a guardare in Turchia: piace Kara del Bursaspor 11:04 Pordenone Pordenone, fatta per Chiaretti: la firma è attesa nella prossima settimana 11:01 Pordenone Pordenone, finisce 19-0 la prima sgambata stagionale contro il Bordano: Magnaghi mattatore con sei gol 11:00 Calciomercato Il Pisa si fa avanti per Perisan 10:21 Calciomercato L'Udinese tentenna su Dziczek, il polacco potrebbe finire all'Empoli 10:00 Calciomercato De Paul-Toro? No secco dell'Udinese
PUBBLICITÀ
08:00 Notizie Ma quale Fenerbahce, Nestorovski sarà un giocatore dell'Udinese
Giovedì 18 Luglio 2019
19:40 Notizie I colpi ufficiali: ecco Jajalo. Scommessa Rodrigo Becao 19:06 Tuttoudinese WEB RADIO Totalmente Dipendente - In diretta per commentare tutte le trattative 19:03 Notizie Cristo Gonzalez già al lavoro al Bruseschi 19:00 Calciomercato Pedullà: "Attualmente al Napoli De Paul non interessa, al Torino sì, ma Cairo deve capire che l'Udinese non scenderà sotto certe cifre" 18:30 Gli ex Iaquinta estraneo dall'associazione mafiosa 18:00 Calciomercato In Polonia fissano il prezzo di Dziczka, il Gliwice chiede 2-3 milioni 18:00 Gli ex Basta può restare in orbita Lotito, la Salernitana è pronta ad accoglierlo 17:48 Gli ex Migliorini al Lecco 16:37 TuttoDilettanti FVG Eccellenza - Tamai, tre nuovi giovani agli ordini di Bianchini