SEZIONI NOTIZIE

Pradè: "Tra i giocatori c'è il clima giusto, chiedo ai tifosi di continuare a sostenerci"

di Emanuele Calligaris
Fonte: udinese.it
Vedi letture
Foto

Daniele Pradè, responsabile dell'area tecnica dell'Udinese, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla situazione dell'Udinese.

Come commenta la prestazione della squadra di domenica?
"Voglio fare i complimenti ai ragazzi. Quella di domenica era una partita delicatissima, difficile, dove il Frosinone ha regalato nulla e dove ha messo in campo tutta la cattiveria che poteva. Siamo partiti bene andando sull'1-0 per poi subire la reazione dei padroni di casa. Poi il raddoppio ed infine il terzo gol, evidenze della qualità che siamo capaci di mettere in campo. Abbiamo gestito la ripresa, su un campo che ormai era stato reso impraticabile dalla pioggia, e con intelligenza abbiamo portato a casa il risultato".

Come è l'atmosfera nello spogliatoio?
"Le parole di ieri di Stefano (Okaka, ndr) sono emblematiche dell'aria che si respira in spogliatoio, a me sono piaciute tantissimo. Mi fa piacere questo clima in tra i giocatori, credo sia fondamentale per superare momenti difficili. Alle punte piace sempre fare gol e il gesto di Kevin (Lasagna, ndr) in quest'ottica è stato davvero importante, simbolo di come il risultato della squadra venga messo davanti alla realizzazione personale".

Cosa si sente di dire ai tifosi per la sfida di sabato prossimo?
"Sono dei tifosi speciali. Posso solo dir loro di continuare a fare quello che hanno sempre fatto: continuare a sostenerci e aiutarci in questa maniera incredibile, far sì che questo sabato la Dacia Arena sia uno stadio caldissimo".

Altre notizie
Lunedì 25 maggio 2020
20:48 TuttoDilettanti FVG Eccellenza - Si chiude un ciclo per Tricesimo e Ronchi: salutano Zucco e Franti 20:37 Notizie Il report dell'allenamento odierno: lavoro personalizzato per Prodl 19:58 Giovanili Primavera, in caso di mancata conferma di Cristante occhi puntati su Moras 19:44 TuttoDilettanti FVG Dopo la fine dell'avventura all'OL3, Orlando si dedicherà al settore giovanile: Manzanese o Donatello nel suo futuro 19:35 TuttoDilettanti FVG Eccellenza - Brian Lignano, Birtig al passo d'addio
PUBBLICITÀ
18:47 Focus Proseguono gli allenamenti collettivi al "Bruseschi", tutti a disposizione di Gotti 18:37 Primo Piano Alle soglie dell'ottanta, tanti auguri paròn Giampaolo Pozzo! 17:28 TuttoDilettanti FVG Dilettanti, possibile blocco delle retrocessioni dall'Eccellenza alla Seconda categoria 17:00 Apu Udine Apu Udine, chi farà parte del roster della prossima stagione? I tre friulani verso la riconferma 16:29 Pordenone Pordenone, Barison: "Non vediamo l'ora di tornare a vivere le partite" 16:24 Focus ESCLUSIVA TU - Il presidente del Cjarlins Muzane Zanutta: "Per noi stagione stupenda, il prossimo anno l'obiettivo sarà la C" 16:20 Notizie No alle partite alle 16.30. Il prof. Castellacci: "Difficile giocare a quell'ora" 16:00 Calciomercato Si abbassa il prezzo di De Paul. Marino: "35 milioni potevamo prenderli l'anno scorso" 15:46 Calciomercato Musso a Udine ancora un altro anno ma l'Inter vuole una prelazione per il 2021 15:00 Notizie Ripresa Serie A, le prime gare sarebbero i recuperi il 13-14/6: si ripartirebbe dalle Regioni più colpite dal Covid-19 12:43 Notizie Riparte la Serie A, Rizzoli avvisa: "Ok al dialogo con gli arbitri ma a distanza, serve rispetto" 12:00 Notizie La ripresa può slittare ancora: questa volta a causa dei diritti in chiaro 11:34 Calciomercato Dalla Spagna, Siviglia forte su De Paul 11:32 Notizie Protocollo per il ritorno in campo: c'è ottimismo per il via libera del Cts 09:57 Notizie Malagò: "La Lega Dilettanti ha preso una decisione, gli altri sono rimasti a metà del guado"