SEZIONI NOTIZIE

Pradè: "Adesso ci giochiamo tutto in queste sei gare: dobbiamo fare questi 8 punti e mettercela tutta"

di Emanuele Calligaris
Fonte: Udinews TV
Vedi letture
Foto

Daniele Pradè, responsabile dell'area tecnica dell'Udinese, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo Lazio-Udinese 2-0.

Partita strana, che è girata definitivamente in favore della Lazio subito dopo il rigore sbagliato da De Paul.
"Sì, abbiamo fatto un primo tempo un po' sottotono, giocare con la Lazio... è comunque una squadra forte. Purtroppo si gioca tutto sugli episodi, il calcio è così: il rigore la poteva riaprire, loro erano calati, noi avevamo preso campo, siamo entrati bene nel secondo tempo, con D'Alessandro che ci ha dato più spinta; poi abbiamo giocato con una punta in più: Teodorczyk. Avrebbe potuto essere un'altra gara. L'importante è che non abbiamo avuto alcun infortunio e che Troost-Ekong, diffidato, non abbia preso l'ammonizione. Adesso ci giochiamo tutto sabato, col coltello in mezzo ai denti: metterci l'anima, metterci il cuore e giocarci tutto in queste sei gare; dobbiamo fare questi 8 punti e mettercela tutta".

Bisognerà dimenticarsi in fretta di queste sconfitte, per ricominciare a lottare dalla prossima gara con un altro spirito.
"Questo è il nostro lavoro, ossia resettare tutto quanto, riparlare domani alla squadra; venerdì andiamo di nuovo in ritiro e sabato speriamo, come al solito, nell'aiuto del nostro pubblico e del nostro campo. Noi adesso in casa siamo una squadra temibilissima per tutti: giochiamo in un campo molto caldo e col tifo che ti aiuta. Ci giochiamo tutto in queste gare".

Altre notizie
Domenica 31 maggio 2020
23:48 Apu Udine Apu Udine, Amato verso il rinnovo 23:39 Calciomercato L'Udinese segue attentamente un talento svedese 23:35 Calciomercato Il Milan continua a pensare a De Paul: contropartita per abbassare le pretese 19:11 L'Avversario QUI TORINO - Prima tegola per i granata: si fa male Baselli 19:09 Notizie Il report dell'allenamento odierno: prima sgambata in famiglia per la squadra di mister Gotti
PUBBLICITÀ
19:00 Notizie Orlando riparte dal Donatello: guiderà l'Under 17 16:28 Primo Piano Si riparte da zero, questo è un altro campionato e in palio c'è la salvezza 16:18 Notizie Tommasi: "Sugli orari va fatta scelta logica di giocare in tarda serata" 16:15 Pordenone Pordenone, Tesser: "Dobbiamo lavorare per ritrovare gli automatismi che ci hanno permesso di fare una grande prima parte di stagione" 16:13 Notizie Dalle riserve in tribuna alle docce a distanza: ecco come sarà la nuova Serie A 16:09 Notizie Collavino: "Abbiamo tutte le carte in regola per centrare la salvezza, prima della sospensione del campionato vedevo la squadra in crescita" 15:00 Notizie Serie A, domani il calendario della ripartenza: calciatori si oppongono all'orario pomeridiano
Sabato 30 maggio 2020
19:40 Notizie Gravina: "In caso di nuovo stop via a play-off e play-out o in alternativa ricorreremo ad un algoritmo" 19:37 TuttoDilettanti FVG Il report dell'allenamento odierno: seduta mattutina per i bianconeri 17:30 TuttoDilettanti FVG Eccellenza - La neo promossa Spal Cordovado riconferma mister Muzzin 14:04 Gli ex Inter, Padelli verso il rinnovo ma verrà retrocesso a terzo portiere 13:58 TuttoDilettanti FVG Prima categoria, la Virtus Roveredo cambia allenatore: via Cozzarin, ecco Toffolo 13:56 Notizie Riparte la A, in campo anche il lunedì e il venerdì: resta il nodo legato agli orari 11:43 Notizie Mancini: "Importante che si possa tornare a giocare, segnale di un progressivo ritorno alla normalità" 11:38 Notizie Marino: "Contenti della ripresa il 20 giugno ma rimangono diverse problematiche. Dovremo raggiungere il nostro obiettivo il più presto possibile"